“Becky Lynch ci ha insegnato molto da NXT Women’s Champion”: l'elogio di Lash Legend

The Man ancora una volta è diventata leader dello spogliatoio femminile in WWE, questa volta a NXT

by Rachele Gagliardi
SHARE
“Becky Lynch ci ha insegnato molto da NXT Women’s Champion”: l'elogio di Lash Legend
© WWE NXT YouTube/Fair Use

Negli ultimi mesi, Becky Lynch ha portato in scena un nuovo regno mai avuto in carriera, ovvero quello di campionessa di NXT. Nonostante tutte le grandi vittorie avute nella sua pur breve carriera, l'irlandese non aveva infatti mai vinto un titolo mondiale femminile sui ring del terzo brand della WWE, con la compagnia che le ha invece affidato la cintura di campionessa di NXT, la quale è stata difesa dall'ormai ex campionessa per settimane, sia ad NXT che a Monday Night Raw, prima che potesse perderla a Halloween Havoc contro Lyra Valkyria.

Nonostante il breve regno, è diventato chiaro agli occhi di tutti che The Man è riuscita ad elevare non solo tale cintura, ma anche tutta la divisione femminile, aiutando ampiamente tutto il roster soprattutto di NXT, avendo lei stessa occupato il loro posto anni prima.

Di questo ha parlato anche Lash Legend in una recente intervista su The Black Rasslin’ Podcast: "Ogni volta che hai un titolo, da questo derivano grosse responsabilità. Becky ha tenuto duro. Ha rappresentato NXT e la WWE così bene. È stato così bello poter vedere il suo lavoro, farla scendere negli spogliatoi. È una persona meravigliosa. Tutte noi abbiamo imparato qualcosa. Quello spogliatoio femminile di NXT ha imparato qualcosa quando ha ottenuto quel titolo. Ho visto come lo portava, e sono pronto a portarlo anch’io.”

L’addio definitivo di The Man a NXT

Dopo questa sconfitta, dopo aver perso l’oro alla vita, la stessa Becky Lynch ha voluto scrivere un bellissimo messaggio sui social per comunicare che ha ufficialmente chiuso il suo percorso nel terzo brand, in modo da continuare a concentrarsi sulla sua run nel main roster:

"La NbeXT Era è finita. Sono immensamente orgogliosa della mia run da campionessa femminile di NXT. Dall'aver condiviso il ring con le più grandi atlete alle nuove arrivate, fino alle open challenge di Raw e all'essere catalizzante per gli highlight dei giovani talenti affamati che abbiamo nel nostro roster. @Real Valkyria è il vero affare e sarà una stella negli anni a venire. Il futuro è in buone mani".

Nxt
SHARE