Shayna Baszler: “Il mio morso a Becky Lynch? La WWE mi voleva come Mike Tyson”

Facendo un passo indietro al suo debutto nel main roster WWE, la Queen of Spades ricorda divertita quando ha morso Becky Lynch

by Rachele Gagliardi
SHARE
Shayna Baszler: “Il mio morso a Becky Lynch? La WWE mi voleva come Mike Tyson”
© WWE Twitter/Fair Use

Il 10 febbraio 2020, Shayna Baszler ha fatto il suo debutto nel main roster WWE dopo aver perso a fine 2019 l’NXT Women’s Championship contro Rhea Ripley, ingaggiando subito una faida con l’allora Raw Women’s Champion Becky Lynch.

Ben presto, la faida si è fatta sempre più intensa e violenta, con la Queen Of Spades che si è ritrovata anche a dare un morso al collo di The Man emergendo poi con la bocca tutta insanguinata molto stile Hannibal, e a raccontare di questa cosa è stata lei stessa ai microfoni di Sean Ross Sapp di Fightful:

"Volevano qualcosa che mi facesse andare in tendenza su Twitter. Ha funzionato. Pensavo: 'No, no, no.' E loro, ‘Vogliamo che tu sia come il Mike Tyson della divisione.’ Ero tipo, ‘Pensate davvero che loro possano pensare a Mike Tyson dopo questa cosa? Ok. Lo avrete.’ Ma alla fine sono davvero andata in trend su Twitter, quindi chi sono io per dire qualcosa al riguardo?”

Intanto c’è chi la omaggia oltreoceano

Come vi avevamo raccontato a luglio 2023, la wrestler della STARDOM Utami Hayashishita è volata dal Giappone agli Stati Uniti per poter partecipare ad alcuni show come uno degli ultimi della GCW, o anche in una puntata settimanale della Ring Of Honor, arrivando anche ad allenarsi con Natalya e IYO SKY.

Ma non è finita qui, perché Dave Meltzer ha riportato che per Utami Hayashishita c’era in programma di visitare il WWE Performance Center invitata dalla sua amica IYO SKY. Il giornalista ha precisato che non è sicuro se poi effettivamente la visita sia avvenuta o meno, però pare di sì dato che sembra che Utami abbia imparato una nuova mossa da Shayna Baszler proprio al PC.

Durante la prima giornata dello STARDOM 5STAR Grand Prix 2023, la Joshi infatti ha eseguito all’interno del quadrato una mossa che forse molti hanno riconosciuto, perché è una di quelle eseguite da Shayna Baszler in WWE. Dopo aver vinto il match con tale mossa, nel backstage ha dichiarato: “Da oggi in poi, la userò con attenzione. Per quanto riguarda il nome, è una mossa importante che Shayna Baszler mi ha insegnato, quindi la chiamerò “Shocking Baszler” e la userò.”

Becky Lynch
SHARE