WWE Survivor Series: Monday Night Raw si aprirà con un segmento cruciale

Ad anticiparlo ci ha pensato la stessa compagnia tramite i propri canali ufficiali.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
WWE Survivor Series: Monday Night Raw si aprirà con un segmento cruciale
© WWE on USA Network YouTube / Fair Use

La WWE presenterà l'ormai imminente edizione delle Survivor Series 2023, in programma per il prossimo sabato stasera, già nel corso della puntata di Monday Night Raw che andrà in onda nel corso del lunedì sera americano. Per questo motivo l'ultimo episodio dello show rosso prima del grande evento di novembre è stato caricato da molti match interessanti e un vero e proprio "parterre de roi" di Superstars di altissimo livello. E tra loro ci sarà anche Drew McIntyre, a cui sarà affidato il segmento di apertura della trasmissione.

La WWE ha infatti confermato sui propri canali ufficiali nel corso della giornata di lunedì che Drew McIntyre aprirà la puntata di Raw di stasera dopo il suo turn heel della scorsa settimana. In quella circostanza, lo scozzese aiutò Finn Bàlor & Damian Priest a mantenere i titoli di Undisputed WWE Tag Team Champions contro Cody Rhodes & Jey Uso sul ring di Raw. Lo fece rifilando una Claymore al samoano, per poi stringere la mano a Rhea Ripley a fine show.

Drew McIntyre aveva precedentemente fallito quando aveva sfidato Seth Rollins per il titolo di World Heavyweight Champion sul ring di Crown Jewel, in Arabia Saudita. Ciò, in storyline, lo ha lasciato frustrato per non aver vinto il massimo alloro di Raw per quanto riguarda la divisione maschile del roster. Ora, però, attendiamo ulteriori chiarimenti da parte sua che potrebbero rivelarsi cruciali per le Survivor Series ma anche in prospettiva per i mesi successivi.

Ultimo Raw prima delle Survivor Series 2023: cosa sappiamo per ora

Finora, gli annunci ufficiali per la settimanale puntata di Monday Night Raw includono diversi match di cartello. Tra essi elenchiamo:

  • Seth Rollins, Cody Rhodes & Jey Uso o Sami Zayn vs Finn Bàlor, Damian Priest, & Dominik Mysterio o JD McDonagh in un WarGames Advantage match
  • Becky Lynch vs Xia Li
  • Nia Jax vs Raquel Rodriguez
  • Shinsuke Nakamura vs Chad Gable

Lo show si terrà da Grand Rapids, in Michigan, alla Van Andel Arena. Come ogni puntata di Monday Night Raw, anche quella di questo lunedì inizierà quando in Italia saranno le 2 del mattino (e quindi, di fatto, già martedì).

Survivor Series Monday Night Raw
SHARE