La WWE spaventa tutti: importanti assenze per Roman Reigns anche nel 2024?

La compagnia sta producendo materiale in vista di importanti eventi del prossimo anno, e il Tribal Chief non compare.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
La WWE spaventa tutti: importanti assenze per Roman Reigns anche nel 2024?
© WWE on Fox YouTube / Fair Use

Roman Reigns, ormai eterno Undisputed WWE Universal Champion, potrebbe continuare a non farsi vedere anche in alcuni importanti eventi del 2024. Un fenomeno ampiamente comune nel corso degli ultimi mesi, che potrebbe però proseguire anche nei prossimi. O almeno, questo è ciò che suggerisce il materiale promozionale della stessa compagnia.

In un anno tanto dominante per lui quanto frustrante per i fan, come si è dimostrato essere il 2023, Roman Reigns è praticamente scomparso dagli eventi televisivi della WWE, presentandosi per difendere il suo titolo appena cinque misere volte e partecipando solo a sette incontri tra eventi televisivi e Premium Live Events. Ma a quanto pare anche il 2024 rischia di presentare lo stesso schema.

La WWE ha infatti già pubblicato il promo del suo Premium Live Event che si terrà nel 2024 in Germania, uno show assolutamente senza precedenti: Bash in Berlin, in programma per il 31 agosto 2024. Ma è impossibile non notare che, in tutto questo sfarzoso materiale promozionale, manca qualcuno. E, manco a farlo apposta, si tratta ancora una volta di Roman Reigns. E non è tutto: come ha fatto notare sulle sue pagine il sito 'Ringside News', infatti, la sua assenza si estende anche all'episodio di SmackDown del 30 agosto, che a sua volta si terrà nella capitale tedesca.

Roman Reigns: un'assenza non certa, ma che fa già rumore

Lo stesso popolare sito americano ha voluto precisare: "Non stiamo saltando alle conclusioni". Ma, ha aggiunto: "Se Roman Reigns avesse intenzione di fare un'apparizione, la WWE non lo griderebbe a gran voce per vendere quei biglietti? È come se mancasse la ciliegina sulla torta".

I poster promozionali per gli eventi della WWE in Germania mostrano invece alcuni altri lottatori di altissimo livello, che per quanto riguarda l'attuale roster di SmackDown includono Charlotte Flair, Bobby Lashley, Kevin Owens, Rey Mysterio, LA Knight e - tra i membri della Bloodline - Jimmy Uso. Parallelamente, Bash in Berlin vanta nella propria card i vari Bianca Belair, Rhea Ripley, Drew McIntyre, GUNTHER, Seth Rollins e Cody Rhodes.

Potrebbe essere questo un ulteriore indizio sul fatto che qualcuno (magari ancora una volta Cody Rhodes) si stia preparando a conquistare la preziosa cintura di Roman Reigns a WrestleMania 40? Solo il tempo lo dirà. L'unica cosa al momento certa è che il Tribal Chief non dovrebbe viaggiare per la Germania al termine del mese di agosto 2024. A meno che, come spesso accade, "la card non subisca cambiamenti" nel frattempo.

Roman Reigns
SHARE