Drew McIntyre, futuro da definire? La WWE forse ha già suggerito gli eventi del 2024

Il modo in cui la compagnia sta pubblicizzando alcune date del prossimo anno aiuta a intuire il possibile destino contrattuale dello scozzese.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Drew McIntyre, futuro da definire? La WWE forse ha già suggerito gli eventi del 2024
© WWE Youtube/Fair Use

La WWE ha molti aspetti da definire in vista dell'immediato futuro, e i contratti sono sempre un argomento di conversazione interessante. Detto questo, la WWE ha molti contratti importanti in scadenza nel corso del prossimo anno, ma ben presto potremmo avere un'idea di come andranno a finire diverse tra queste situazioni. E una delle più calde è quella che riguarda Drew McIntyre.

Le domande sul futuro del due volte campione WWE sono circolate ampiamente negli ultimi mesi, con la data di scadenza del suo accordo esistente che si avvicina: sarebbe infatti fissata intorno ad aprile 2024. È però emerso un recente sviluppo riguardante la potenziale partenza di Drew McIntyre dalla WWE, poiché il suo attuale contratto dovrebbe essere stato prolungato almeno di qualche mese. Questo nuovo suggerimento è arrivato sotto forma di materiale promozionale che la federazione ha rilasciato per lo storico episodio di SmackDown che si terrà nell'agosto 2024 a Berlino. Dopotutto, è stato recentemente riferito che la WWE e l'atleta scozzese hanno concluso un nuovo accordo.

La pubblicità che fa tirare un sospiro di sollievo ai fan di Drew McIntyre

Nel contenuto promozionale trovato su 'WWE.com' per il primo evento in ppv che la compagnia organizzerà su suolo tedesco, l'attesissimo Bash in Berlin previsto per il 31 agosto 2024, Drew McIntyre occupa una posizione di rilievo sul poster dell'evento. Lo scozzese condivide lo spazio con altre Superstar di spicco come Cody Rhodes, GUNTHER, Bianca Belair, Rhea Ripley e Seth Rollins, e secondo ciò che afferma sulle proprie pagine il sito 'Ringside News' ciò suggerisce potenzialmente una continuazione oltre aprile del suo contratto con la WWE.

Nonostante il ruolo di primo piano di Drew McIntyre nelle principali storyline di Raw, finora non ci sono state indicazioni concrete su un rinnovo del contratto tra lui e la WWE. Tuttavia, potrebbe esserci un indizio riguardo al futuro del Guerriero scozzese, individuato da questo materiale promozionale in vista di un evento così importante nel calendario 2024 della compagnia.

È importante notare e sottolineare una volta ancora, tuttavia, che l'inclusione di Drew McIntyre da parte della WWE nei materiali promozionali di Bash in Berlin non costituisce di per sé la conferma di un'estensione del suo contratto, dato che - come sempre - "le card degli eventi sono soggette a cambiamenti". Il segnale per tutti i suoi fan appare comunque al momento più che buono.

Drew Mcintyre
SHARE