IYO SKY fa la storia dei War Games: due record WWE in arrivo a Survivor Series

La campionessa WWE sta per inserire due importanti record nel suo curriculum partecipando al War Games Match femminile nella nuova edizione di Survivor Series

by Rachele Gagliardi
SHARE
IYO SKY fa la storia dei War Games: due record WWE in arrivo a Survivor Series
© WWE Tiwtter/Fair Use

La scorsa settimana abbiamo assistito alla nascita vera e propria del War Games femminile che è in programma per il 25 novembre a Survivor Series che si terrà per quest’anno a Chicago, con due team che stanno letteralmente facendo impazzire tutti i fans.

Infatti, le Damage CTRL con la formazione Bayley, IYO SKY, Kairi Sane e Asuka, si scontreranno con il team formato da Bianca Belair, Charlotte Flair, Shotzi e Becky Lynch, con quest’ultima che è arrivata all’ultimo durante Friday Night SmackDown per unirsi al team face chiamata da The Queen.

Questo match segnerà un traguardo storico e farà proseguire una streak, perché con la sua partecipazione, IYO SKY sarà la donna che fino ad ora ha partecipato ad ogni War Games femminile nella storia della compagnia e diventerà anche colei che ha lottato nel maggior numero di WWE War Games di sempre, con ben 5 War Games Match sul suo curriculum.

Il record è attualmente detenuto da sette star che hanno partecipato ciascuno a quattro WWE War Games Match. Le uniche donne a detenere questo record sono per l’appunto IYO SKY e la sua compagna di stable Dakota Kai; mentre Butch, Adam Cole, Bobby Fish, Kyle O'Reilly e Roderick Strong sono coloro che detengono tale record per gli uomini. Quindi a Survivor Series, IYO SKY supererà tutti quanti loro con il record di maggiori presenze in un War Games Match in generale, dato che nessuno di loro parteciperà, chi per storyline, chi per infortunio e chi perché non è più in WWE.

Importanti ascolti per le Damage CTRL

Durante la puntata dello show blu del 10 novembre, il segmento parlato delle Damage CTRL ha registrato numeri importanti per la WWE. Secondo quanto riportato da Wrestlenomics infatti, il promo live delle Damage CTRL durante tale puntata di SmackDown, con anche Bianca Belair, Charlotte Flair e Asuka, ha registrato 2,328,000 visualizzazioni, con un innalzamento di ben 160,000 visualizzazioni rispetto al segmento di tempo precedente.

Iyo Sky Survivor Series
SHARE