Lo show storico per eccellenza della WWE, dopo WrestleMania, è sicuramente Monday Night Raw, nato ad inizio anni '90 e da allora mai arrestatosi per la compagnia dei McMahon, con le tre ore della prima serata del lunedì, che sono sempre state le regine incontrastate del palinsesto americano sportivo della tv.
Dopo anni in guerra di ascolti con la WCW, la WWE è riuscita a distruggere qualsiasi tipo di concorrenza, rimanendo salda al lunedì sera, con Raw che nel corso degli anni è poi cambiato, arrivando addirittura a mandare in onda uno show da ben tre ore settimanali. A quanto pare, a breve dovrebbe cambiare però ancora una volta la theme song dello show, la quale nel corso degli anni è stata sostituita più e più volte, come riportato da Sean Ross Sapp del sito Fightful.
Ma vediamo cosa riporta anche Ringside News in merito a questa faccenda:
"Una fonte ha rivelato a Fightful che una nuova theme song debutterà nello show a breve, probabilmente già da questa settimana. Non siamo ancora in grado di dire quale sia, ma ci hanno confermato che la cosa era in discussione da tempo e la canzone è stata già prodotta. Da un aspetto di tempistiche, la cosa ha senso, visto che la canzone 'Greatness' di Vo Williams viene utilizzata ormai da esattamente due anni, visto che ha debuttato il 22 Novembre 2021. La theme song di WIlliams è la più lunga theme song rimasta sin dai tempi di 'The Night' dei vecchi CFO$, che è durata dal Luglio 2012 al Luglio 2016. Le canzoni dei Nickelback, Papa Roach, Union Underground e Jim Johnston sono durate tutte più a lungo".
Spunta la sfida per CM Punk a Monday Night Raw
Shinsuke Nakamura ha realizzato un altro promo in giapponese questa settimana a Raw, lanciando una sfida a una persona senza nome. L'ex Intercontinental Champion ha ammesso di essere frustrato, concentrando le attenzioni su qualcuno che è "benedetto da così tanti privilegi". Ha anche chiarito che qualsiasi distrazione non ha distolto la sua attenzione da questa persona senza nome.
Ebbene, i fan hanno invaso i social network per teorizzare che Shinsuke Nakamura stesse pronunciando quel promo per sfidare CM Punk e quindi di fatto "riconvocarlo" a Raw. O quantomeno in WWE. Michael Cole ha aggiunto altra benzina sul fuoco chiedendo chi l'atleta nipponico stesse prendendo di mira.
• Adam Pearce annuncia due grandi match per Monday Night Raw• CM Punk indica il suo primo avversario sui ring di Monday Night Raw? L'indizio• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw• SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 27/11/2023• Grande annuncio per la Royal Rumble arriva a Monday Night Raw• SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 20/11/2023