Axiom verrà lasciato nel main roster della WWE? Le ultime sull'atleta di NXT

Dopo aver visto il suo debutto a SmackDown, emergono delle novità sull'atleta mascherato ex NXT UK

by Roberto Trenta
SHARE
Axiom verrà lasciato nel main roster della WWE? Le ultime sull'atleta di NXT
© WWE YouTube / Fair Use

Nell'ultimo episodio di Friday Night SmackDown, abbiamo visto un debutto da NXT sui ring dello show blu della WWE, con Axiom, l'ex A-Kid di NXT UK, che ha compiuto il suo primo match sui ring del main roster della federazione di Stamford, contro Dragon Lee, anch'esso atleta di NXT da alcuni mesi.

Purtroppo per lui, il match è stato vinto da Dragon Lee, con Axiom che è però rimasto molto contento del suo grande passo in WWE, visto che il sogno di tutti i wrestler della compagnia e anche del mondo, è quello di calcare i ring più importanti della disciplina, con la compagnia numero uno al globo. A quanto pare, però, questa chiamata nel main roster non sembra essere definitiva, con Axiom che non sarà adesso assegnato ufficialmente a SmackDown, ma continuerà a lavorare ad NXT.
Come riportato nelle ultime ore da Sean Ross Sapp di Fightful, con il suo intervento che è stato riportato anche sulle pagine di Ringside News, infatti:

"Riguardo Axiom, ci è stato detto che non gli verrà data una chiamata ufficiale nel main roster al momento".

Anche Bianca Belair parla del suo possibile passaggio ad NXT

Dopo aver visto lo stint di Beky Lynch in quel di NXT, dove The Man è diventata anche campionessa del terzo brand della WWE, anche Bianca Belair ha voluto dire la sua ai microfoni di TheWrestlingClassic. Nella sua lunga intervista, Bianca ha infatti rivelato:

"Quando ho visto Becky a NXT, e poi ha ottenuto il titolo, ho pensato, 'Oh, aspetta', perché non ha mai vinto il titolo quando era a NXT e quindi ero molto felice per lei. E io: 'Vai e ottieni quel titolo', perché lo sappiamo tutti, specialmente quando inizi a NXT, è lì che stai cercando di metterti alla prova. È qui che si concretizza tutto, stai cercando di mostrare, 'Il mio posto è qui', e questo è il fondamento di tutto. Così, lasciare NXT senza il titolo, anche se poi vai [a fare grandi cose] - Becky è finita a lottare nel main event di WrestleMania, io sono stata nel main event di WrestleMania, sono diventata una tre volte campionessa, ho fatto match storici nel roster principale - mi ha comunque lasciato dentro quella sensazione in cui sono tipo, ‘Io non l’ho avuto quello [il titolo femminile NXT] a suo tempo’. Per me, quel titolo di NXT era una conferma quando ero là e non ho mai capito come potessi non ottenere quel titolo per poi andare a fare le cose nel main roster".

Nxt Smackdown Nxt Uk
SHARE