L'icona della WCW Bill Goldberg è apparso durante la giornata di ieri, al primo episodio del podcast tenuto dalla famosa coppia storica della WWE formata da Edge e Christian, dal nome "Edge e Christian's Pod of Awesomeness".
Proprio durante la puntata pilota di tale programma, Goldberg si è ampiamente soffermato a parlare del suo prossimo match in vista contro Brock Lesnar in quel di Wrestlemania, con in palio il WWE Universal Championship.
Da Man ha promesso a tutti i fan all'ascolto che non sarà come l'ultimo match visto alle Survivor Series tra i due, anzi sarà un vero e proprio bagno di sangue, nel quale i fan vedranno parecchie cose nuove che non vedono fare dai due wrestler da molto tempo.
Bill ha infatti anche rivelato che la durata del match sarà molto più estesa rispetto alle sue ultime apparizioni in-ring e che ci saranno diversi momenti da urlo durante la contesa, sia da una parte che dall'altra.
Lo stesso Goldberg ha ammesso che durante gli ultimi incontri avuti nel suo ultimo stint, la dirigenza lo ha parecchio frenato sul quadrato, sia per costruire un match epico in quel di Wrestlemania in cui i fan sarebbero arrivati con l'hype a mille, sia per evitare un grave infortunio in un ppv di passaggio che avrebbe rovinato la conclusione del suo feud con Lesnar a WM, sia per far tornare nella memoria dei fan di lunga data della disciplina il primo vero e inarrestabile stint di Da Man in WCW, cercando di puntare molto sul fattore malinconia del WWE Universe.