Bray Wyatt, la WWE lancia una linea di merchandising in sua memoria



by LUCA CARBONARO

Bray Wyatt, la WWE lancia una linea di merchandising in sua memoria
© Youtube WWE / Fair Use

Il 24 agosto è stata annunciata, come un fulmine a ciel sereno, la scomparsa di Windham Rotunda (meglio noto ai fan WWE come Bray Wyatt) a soli 36 anni. Una notizia surreale e sconvolgente che ha unito l'intero wrestling web nel ricordo dell'ex WWE Champion, descritto dai colleghi come una persona dal cuore d'oro, sempre disposto ad aiutare gli altri.

Nel corso degli ultimi mesi la compagnia di Stamford ha continuato a rendergli omaggio e questa volta ha deciso di lanciare una linea di merchandising interamente in sua memoria: si chiama Bray Wyatt legacy collection e comprende una serie di t-shirt, sia del periodo della Wyatt Family sia del trascorso come The Fiend, maschere e molto altro.

Molti di questi prodotti sono offerti a un prezzo scontato e la WWE ci ha tenuto a ribadire che l'intero ricavato viene devoluto alla famiglia di Windham e alla sua compagna JoJo Offerman.

WWE 2K24 sarà dedicato a Bray Wyatt?

Nelle ultime settimane si sono diffuse alcune voci secondo cui WWE 2K24, prossimo capitolo videoludico del franchise, possa presentare una modalità carriera dedicata proprio al compianto atleta.

"Riguardo a 2K. La sensazione è che dedicheranno il prossimo gioco alla carriera di Bray Wyatt. Stanno anche esaminando nuove opportunità per la modalità PvP, potrebbe finire per essere un gioco diverso da 2K23.

Non ho altri aggiornamenti, ma li condividerò quando possibile", si può leggere sull'account privato di 'BWE Wrestling', come puntualmente rilanciato sulle proprie pagine dal sito 'Ringside News'

Bray Wyatt