WWE, Becky Lynch e Charlotte Flair di nuovo insieme: tutto pronto per Survivor Series



by RACHELE GAGLIARDI

WWE, Becky Lynch e Charlotte Flair di nuovo insieme: tutto pronto per Survivor Series
WWE, Becky Lynch e Charlotte Flair di nuovo insieme: tutto pronto per Survivor Series © WWE YouTube/Fair Use

Durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown è successa probabilmente una delle cose più belle e magiche degli ultimi anni nel mondo del professional wrestling, quando Becky Lynch ha accettato una chiamata di emergenza da parte di Charlotte Flair per unirsi a lei, Bianca Belair e Shotzi in un team per contrastare le Damage CTRL nel War Games Match a Survivor Series il 25 novembre.

Infatti, in un promo in apertura dello show blu, Bayley si è vantata del pestaggio ai danni di Charlotte, Bianca e Shotzi della settimana precedente, festeggiando con le sue amiche e accogliendo anche Asuka nella sua stable, ma Dakota Kai ha un po’ rovinato l’atmosfera tutta arcobaleno annunciando che le sue quattro alleate andranno in guerra, con una rissa che è poi scoppiata con le loro rivali anche questa volta, portando le tre a dover trovare in tutta fretta un’alleata per pareggiare i conti, e quando hanno provato ad ingaggiare Mia Yim e Zelina Vega, le Damage CTRL le hanno attaccate facendole fuori dall’equazione.

A quel punto, a prendere in mano la situazione ci ha pensato The Queen, che ha fatto la chiamata alla sua ex migliore amica, con la quale ormai non si sopporto più da anni, che, come è possibile vedere tramite un suo video sui social, inizialmente non le ha risposto, ma poi l’offerta è stata troppo ghiotta per lasciarla sul tavolo e si è così presentata al fianco delle tre a fine puntata per ufficializzare il War Games Match. Oltre questo, sul sito WWE.com potete anche andare a votare chi secondo voi dovrebbe avere un vantaggio nel match, basta cliccare QUI.

Un bel ritorno al passato: il WWE Universe esplode

La cosa più bella non è solo che il team delle face è veramente molto badass, come direbbero gli americani, e che comunque andrà a scontrarsi con un altro gruppo che si è elevato tantissimo negli ultimi giorni, ma che comunque c’è stata una reunion tra le “Charlynch” (l’unione dei nomi Charlotte e Lynch) che ha letteralmente fatto esplodere i fans, soprattutto sui social.

Infatti, sotto al video di Becky Lynch addirittura Charlotte Flair ha commentato con una gif “tea time”, un riferimento al loro passato da migliore amiche in cui si stringevano i mignoli e facevano finta di bere una tazza di the per parlare di cose interessanti che stavano accadendo e per sottolineare il loro rapporto, con la stessa The Man che ha messo mi piace a quel commento. 

Inoltre, sui social sono emerse alcune foto delle due che festeggiano post puntata e il sorriso di Charlotte Flair, che si è visto che durante l’arrivo di Becky Lynch in scena, parla chiaro: sono di nuovo insieme e sono pronte a spaccare. Inoltre, ci sono anche due video dove le due di “abbracciano” e si stringono la mano.

Charlotte Flair Survivor Series Bianca Belair

• Drew McIntyre lascia infuriato Survivor Series: arriva la sua risposta
• IYO SKY mostra le "ferite di guerra" dopo il War Games delle Survivor Series
• Alle Survivor Series c'era anche Stephanie McMahon: il video inedito
• Becky Lynch e Charlotte Flair di nuovo amiche: il loro commento post Survivor Series
• WWE Survivor Series 2023 report (3/3) - Siete felici? Ancora non avete visto niente
• WWE Survivor Series 2023 report (2/3) - Cuscinetti e carne secca