Santos Escobar appare da heel a SmackDown: le novità per lui



by ROBERTO TRENTA

Santos Escobar appare da heel a SmackDown: le novità per lui
Santos Escobar appare da heel a SmackDown: le novità per lui © YouTube WWE on Fox / Fair Use

Uno dei colpi di scena che ha lasciato i fan del WWE Universe a bocca aperta nell'ultima puntata di Friday Night SmackDown della scorsa settimana, è stato sicuramente quando Santos Escobar ha attaccato alle spalle Rey Mysterio, mettendo fine alla consolidata alleanza con il folletto di San Diego, nella rinata LWO dello show blu della WWE.

Dopo anni dalla nascita della stable in quel della WCW, Rey Mysterio aveva deciso di riportare in vita la stable, poco prima di WrestleMania, andando ad allearsi proprio con il Legado del Fantasma e Zelina Vega. Alla stable si era poi aggiunto ultimamente anche Carlito, fresco di ritorno in WWE, con l'atleta portoricano che è stato proprio colui che ha aperto gli occhi a Rey sul comportamento di Santos Escobar.
Dopo il terribile attacco della settimana scorsa su Rey, Santos Escobar ha deciso di presentarsi questa notte a SmackDown con una nuova attitude, ovviamente da heel.

Nel suo ingresso, infatti, Escobar ha utilizzato la sua vecchia musica di NXT, quella del Legado e non più quella della LWO. Dopo aver fatto il suo ingresso, Escobar ha anche parlato di Rey Mysterio, sconsigliando al pubblico di incontrare i proprio idoli ed eroi, perché potrebbero rimanere delusi, proprio come ha fatto lui con Rey.

Staremo a vedere come continuerà questa faida, una volta che Rey Mysterio sarà in grado di tornare a combattere sul ring di SmackDown, tra qualche settimana.

Quando tornerà in scena Rey Mysterio?

Sui propri social, Rey Mysterio ha confermato poche ore fa di essersi operato al ginocchio e che tutto è andato bene: “L’operazione al ginocchio è stata un successo.

Ora la vendetta su Santos Escobar è all’orizzonte. Pagherai per i tuoi danni #Santos”. In seguito a questo post social, Haus Of Wrestling ha voluto far chiarezza su quelle che saranno le tempistiche di ripresa di Rey Mysterio, nonché sui dettagli dell’infortunio: "Haus of Wrestling ha appreso che Mysterio ha lavorato attraverso un menisco lacerato per circa tre mesi.

L'infortunio è lentamente peggiorato, così ha accettato di perdere il WWE United States Championship contro Paul e partecipare all’angle con attacco prima di partire per il suo intervento al ginocchio.

Dovrebbe essere fuori dai giochi per circa sei-otto settimane mentre si riprende e probabilmente riprenderà il suo feud con Escobar quando tornerà”.

Smackdown Rey Mysterio

• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (3/3) - Risolvere vecchie ostilità
• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (2/3) - È tutta colpa tua hermano
• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (1/3) - Punzecchiare come stile di vita
• WWE, Tag team vicino allo split: l’indizio evidente a SmackDown
• La WWE cambia un match per Survivor Series: ecco cos’è accaduto a SmackDown
• SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 24/11/2023