Dopo aver terminato il suo stint in WWE con un match contro Shayna Baszler a SummerSlam, sembrava che la carriera di Ronda Rousey nel mondo del wrestling fosse ormai al capolinea. Così non è stato, però, perchè la "Baddest woman on the planet" ha fatto una comparsata a sorpresa nella Lucha VaVOOM, federazione indipendente con sede a Los Angeles, diventando nuovamente fonte di discussione sui social.
Ronda ha poi lottato di recente nella Pro Wrestling Revolver facendo coppia con l'amica Marina Shafir, e affrontando il team composto da Billie Starkz e Athena. Il match è stato interrotto quando proprio Athena, attaule ROH Women's Champion, ha colpito Ronda Rousey con il titolo, mettendola al tappeto.
Uno scenario alquanto inusuale, considerando come la ROH sia ormai gestita da Tony Khan, e che ha fatto pensare a Ronda Rousey come nuova firma della AEW proprio per continuare questa rivalità tra le due, iniziata quasi per caso.
Athena just struck @RondaRousey with the #ROH Women's title! #RevolverUNREAL pic.twitter.com/viLJEh0YpD — FITE (@FiteTV) November 17, 2023
Ronda Rousey is All Elite? Gli indizi
Il fatto che Full Gear 2023 si disputi a Los Angeles, città in cui Ronda Rousey vive con il marito e la figlia nella loro bellissima fattoria, è un altro grande indizio che lascia propendere verso un suo futuro in AEW.
Tony Khan non ha ovviamente specificato se la nuova firma sarà un uomo o una donna: “La AEW è arrivata ad un accordo con uno dei migliori lottatori del mondo, un professionista che è conosciuto + rispettato da praticamente ogni fan della AEW!
Verrà a Los Angeles per firmare il suo contratto QUESTO SABATO 18/11 in PPV a #AEWFullGear!”. Quello che è certo è che i fan della UFC non possono aspettarsi un ritorno di Ronda Rousey all'interno delle MMA, come spiegato da Dana White: " "Smettetela di leggere il Daily Mail, tutto ciò che scrivono è un mucchio di me**a, Ronda sta cercando dei bambini!
Ronda ha costruito tutto questo con le donne qui, poi ha inseguito il suo sogno con la WWE, è andata lì ed ha fatto tutto quello che poteva fare e raggiunto tutti i suoi traguardi, ha fatto un mucchio di fo**ti soldi. E' andata avanti con la sua vita".
• “Ronda Rousey non lotterà a tempo pieno”: la notizia dopo il debutto in ROH• Ronda Rousey debutterà in ROH: il grande annuncio della compagnia• Eric Bischoff senza peli sulla lingua: “Ronda Rousey è sopravvalutata nel wrestling”• Ronda Rousey debutta in ROH, ma Tony Khan conferma: “Non ha firmato un contratto”• Ronda Rousey approderà alla fine in ROH? Le ultime su di lei• Ronda Rousey presente nel backstage di Rampage