Backlash 2024 si terrà in Francia: l'annuncio ufficiale della WWE

Continua l'espansione internazionale della compagnia di Stamford

by Luca Carbonaro
SHARE
Backlash 2024 si terrà in Francia: l'annuncio ufficiale della WWE
© WWE Twitter/ Fair Use

La voce era nell'aria da settimane e finalmente è arrivata l'ufficialità. Tramite i canali social la WWE ha annunciato sabato 4 maggio, in diretta dalla LDLC Arena di Lione, avrà luogo l'edizione 2024 di Backlash, uno dei PLE storici della compagnia.

Il post WrestleMania 40 avrà quindi luogo per la prima volta in Francia. Ma non è tutto, perchè nella giornata di venerdì 3 maggio si terrà anche una puntata di SmackDown Live: I fan possono già pre-registrarsi per l'opportunità di acquistare la combo di biglietti per entrambe le serate.

Inizialmente si vociferava che l'evento dovesse tenersi a Parigi, ma evidentemente i piani interni sono cambiati.

Bash in Berlin nel 2024

Come già annunciato in precedenza, la WWE terrà per la prima volta in assoluto un Premium Live Event in Germania: si tratta di Bash in Berlin, in programma il 31 agosto 2024 alla Mercedes-Benz Arena di Berlino.

Continua dunque l'espansione internazionale della compagnia di Stamford che senza dubbio farà felici tutti i fan europei. Sappiamo che ormai la WWE non viene in Italia da diverso tempo con nessun tipo di show, neanche i live events, ma questo show grande in Germania è l’occasione perfetta per spostarsi e godersi un po’ di WWE.

Al momento ovviamente si attendono tutte le notizie del caso per quanto riguarda la card, che verrà ovviamente costruita più vicina all’evento, però non c’è dubbio che sia una bellissima opportunità anche per noi in Italia di rivedere le Superstar WWE in azione dal vivo.

SHARE