La WWE lascia qualche indizio su un ritorno di Randy Orton alle Survivor Series



by ROBERTO TRENTA

La WWE lascia qualche indizio su un ritorno di Randy Orton alle Survivor Series
© WWE YouTube / Fair Use

Uno dei grandissimi volti della WWE che mancano da oltre un anno sui ring della federazione, risponde al nome di Randy Orton, pluricampione mondiale della WWE, che si è ormai assentato mesi fa per dei problemi alla schiena non di poco conto. Dopo essersi sottoposto ad una delicata operazione chirurgica ed aver fatto un lunghissimo periodo di riabilitazione, negli ultimi mesi sembrava che il ritorno di Orton sul quadrato dei McMahon fosse sempre più vicino, visto che lo stesso era stato avvistato anche al Performance Center di Orlando.

A quanto pare, anche la stessa WWE lancia diversi indizi ogni tanto sul possibile ritorno a breve di The Viper come l'ultimo video postato sulla sua pagina Instagram, che vede una clip vecchia del 2011, mentre Orton colpisce con una sonora RKO proprio alle Survivor Series, l'ex wrestler WWE Hunico.
Le tempistiche della diffusione di questo video, sono molto particolari, visto che è emersa ormai da qualche giorno la possibilità che Drew McIntyre si vada ad unire al team heel di Monday Night Raw, ovvero quello della Judgment Day, nel War Games match delle Series, con i face che sarebbero così in inferiorità numerica: 4 vs 5.

Che sia proprio Randy Orton colui che riporterà il conto sul cinque pari?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da WWE (@wwe)

Le ultime sul ritorno di Randy Orton in WWE

Nei giorni scorsi vi abbiamo già riportato di come i piani attuali del ritorno in WWE di Orton siano quelli di averlo all'edizione 2023 di Survivor Series, in programma sabato 25 novembre a Chicago, e un recente post sui social potrebbe aver confermato questa speculazione.

Infatti su X/Twitter, il noto profilo WrestleVotes ha riportato: "Per quanto riguarda le voci sul ritorno di Randy Orton, una fonte afferma che sono stati approvati del nuovo merch e branding. Inoltre, la WWE presenterà una grande promozione sui social media/ materiale digitale per il ritorno. Sta effettivamente accadendo. Probabilmente Survivor Series o quel fine settimana”.

Inizialmente si vociferava che Orton sarebbe dovuto tornare a SummerSlam, ma i piani sono poi cambiati in corso d’opera, con The Viper che sembra quindi pronto a tornare prima della fine dell’anno, con la nota rock band Rev Theory, autrice della theme song di Randy Orton in WWE, che ha anche postato un messaggio molto eloquente su Twitter: "Il tempo è quasi giunto", con la scritta "Orton Voices".

Randy Orton Survivor Series