Logan Paul conferma la sua presenza per uno dei prossimi grandi PLE della WWE



by ROBERTO TRENTA

Logan Paul conferma la sua presenza per uno dei prossimi grandi PLE della WWE
© WWE YouTube / Fair Use

Uno dei personaggi della WWE che ha più fatto discutere negli ultimi giorni, è sicuramente il neo US Champion della federazione, Logan Paul, il quale ha attirato su di sè le chiacchiere dei fan della compagnia per aver fatto delle dichiarazioni abbastanza forti sul suo nuovo titolo.

In una delle sue ultime interviste, infatti, Logan Paul ha dichiarato di portarsi addirittura la sua cintura a letto, mentre si intrattiene in maniera intima con la sua fidanzata, facendo partire numerose chiacchiere e critiche nei suoi confronti.

Nell'ultimo periodo, Logan Paul ha abituato i fan del WWE Universe a fare qualche sporadica apparizione sui ring della WWE, per poi sparire per qualche settimana o mene e poi riapparire in un grande evento, un po' come fanno i grandi part-timer della federazione, come ad esempio Brock Lesnar.

Il quesito che in molti si domandavano adesso che è diventato campione, è se Paul avrebbe fatto la stessa cosa o meno.
A quanto pare, la prossima grande apparizione di Paul sui ring della WWE sarà abbastanza a breve, visto che il campione US ha confermato la sua presenza in quel di Perth, in Australia, per il prossimo PLE della WWE fuori dagli Stati Uniti: Elimination Chamber.

Questa la dichiarazione di Logan Paul:

Per allora, sicuramente la WWE avrà trovato anche un nuovo avversario per il campione degli Stai Uniti, visto che la faida con Rey Mysterio sembra essere già terminata dopo Crown Jewel.

Logan Paul chiude le porte alla boxe

Nell'occasione di un'intervista che ha deciso di rilasciare a 'Fox Business', Logan Paul ha detto che pensa di aver finito la sua esperienza nella boxe. Lo ha detto ridendo, ma ha comunque affermato di aver già ottenuto abbastanza dalla sua parentesi da pugile.

Anzi, dopo aver battuto Rey Mysterio a Crown Jewel, il fresco WWE United States Champion ha definito se stesso come "un wrestler a tempo pieno". "Sì, penso di essermi ritirato dalla boxe - ha dichiarato Logan Paul -.

Ho fatto abbastanza, restando completamente imbattuto sul 25-0. Sarò un wrestler a tutti gli effetti, adesso. Niente più soldi nella boxe, ogni compagnia sta andando in fallimento. Sono un wrestler a tempo pieno.

Ho sconfitto Rey Mysterio, in maniera chiara e pulita, per il titolo degli Stati Uniti. E questo è fantastico. È stata una performance dominante. Ho fatto delle Frog Splash, ho assestato qualche colpo diretto, ci si sente bene quando lo fai". Il neo campione degli Stati Uniti avrà quindi terminato la sua esperienza sui ring della boxe?

Logan Paul