10 giorni a WrestleMania: Triple H svela in Italia le sue speranze

The Game ha offerto un punto di vista un po' diverso sul weekend di Orlando in un'intervista concessa al sito Sportal.it.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
10 giorni a WrestleMania: Triple H svela in Italia le sue speranze

Triple H aspetta WrestleMania, ma non solo. Il weekend di Orlando sarà fondamentale per il 2017 della WWE e The Game ha deciso di raccontare le sue sensazioni in un'intervista a tutto tondo concessa a un sito italiano, il portale sportivo Sportal.it.

Sulla cinque giorni di WrestleMania:
"Si inizierà venerdì con la Hall of Fame, si proseguirà sabato con NXT TakeOver e si finirà lunedì e martedì con le classiche puntate di Raw e SmackDown.

Sarà un weekend incredibile".

Sul coinvolgimento di NXT nel weekend di WrestleMania:
"NXT TakeOver: Orlando sarà incredibile, non vedo l'ora di vedere questi lottatori sfidarsi". Il clou sarà rappresentato dal match per il titolo tra Bobby Roode e Shinsuke Nakamura.

Sulla crescita vertiginosa di NXT, sempre più apprezzato e seguito dal grande pubblico:
"Sono molto più felice di dove siamo adesso rispetto a due mesi fa.

Questa divisione sta andando sempre meglio, è un processo e stiamo facendo importanti step nella direzione giusta. Gli atleti stanno crescendo e avranno una grandissima opportunità di farsi vedere in tutto il mondo.

Per la seconda volta NXT Take Over andrà in scena nel weekend di WrestleMania, un evento paragonabile al SuperBowl, alle Olimpiadi o ai Mondiali di calcio".

Sulla possibilità che NXT possa diventare un fenomeno mondiale e vedere i propri eventi organizzati anche all'estero (e magari in Italia):
"Mi piacerebbe, è importante trovare nuovi mercati e vedere come potrebbero funzionare con il resto di un tour".



Ecco il link all'intervista completa (CLICCA QUI).

Wrestlemania Triple H
SHARE