Le performance di livello assoluto che Gunther mise in scena a NXT UK hanno rappresentato semplicemente l'inizio della sua carriera in WWE. Dopo un periodo di livello assolutamente buono anche a NXT, l'atleta austriaco è stato chiamato nel main roster insieme agli alleati della Imperium ed è proprio da quel momento che è diventato una vera star. Il suo regno da campione intercontinentale ha battuto record a raffica della compagnia, e al momento non sembra ancora destinato a concludersi. Tanto da sollevare il dibattito su chi potrebbe sconfiggerlo: ebbene, il diretto interessato ha nel frattempo eletto Brock Lesnar come il suo "boss finale".
Mentre parlava con Phil Strum, che lo ha intervistato per un episodio del suo podcast 'Under The Ring', a Gunther è stato chiesto come sarebbe un potenziale incontro con Brock Lesnar. Ebbene, il formidabile atleta europeo ha scelto di fare un paragone con un videogioco e ha semplicemente definito lo storico cliente di Paul Heyman il nemico di fine partita, quello che bisogna sconfiggere per vincere l'intero gioco.
"Non sai mai veramente fino a che punto puoi arrivare con Brock Lesnar - ha spiegato Gunther -. Quella contro di lui è sicuramente una sfida che voglio avere e voglio fare. Sento che Brock è qualcuno contro cui posso fare il mio lavoro al massimo livello, rendendolo il mio personale boss finale. Questo è l'uomo con cui, a un certo punto, dovrò salire sul ring per rendere chiaro una volta per tutte quale sia il mio valore. Sarà il mio avversario definitivo".
I precedenti tra Gunther e Brock Lesnar e il possibile futuro
Il Ring General e The Beast Incarnate si sono già trovati faccia a faccia: è successo alla Royal Rumble di quest'anno, e i due allora hanno mostrato un assaggio di ciò che potrebbero fare sul ring uno contro l'altro. Gunther aveva già dichiarato in precedenza che proprio quello scontro nel corso della rissa a 30 uomini del 2023 gli aveva dato la conferma che anche il WWE Universe non vede l'ora che un match tra loro due si verifichi.
Solo il tempo dirà se i fan potranno vedere Gunther confrontarsi con Brock Lesnar in uno scontro vero e proprio, magari un match uno contro uno. Nel frattempo il leader della Imperium sarà chiamato a difendere il suo titolo di campione intercontinentale dall'assalto di The Miz alle Survivor Series 2023, Premium Live Event in programma per il prossimo 25 novembre. Dopo quella data non è escluso che possa ben presto concentrarsi su traguardi ancora più ambiziosi.