WWE, La verità su Crown Jewel di Logan Paul: “Ho quasi ucciso Rey Mysterio"



by RACHELE GAGLIARDI

WWE, La verità su Crown Jewel di Logan Paul: “Ho quasi ucciso Rey Mysterio"
© Twitter WWE / Fair Use

Durante Crown Jewel 2023, Rey Mysterio e Logan Paul si sono dati battaglia per il WWE United States Championship, ma non tutto è andato per il meglio. Durante una delle fasi più calde della loro battaglia, infatti, Rey Mysterio e Logan Paul hanno rischiato di restare vittime di un problema di comunicazione. Almeno uno dei due ha commesso un errore, ma chi ha rischiato di pagarlo con un prezzo potenzialmente carissimo è stato il veterano di San Diego. 

Come molti replay pubblicati sui social evidenziano, infatti, dopo un salto sulla seconda corda ha rischiato di atterrare sul ring con tutto il peso sul collo. Se non è successo è stato grazie al suo avversario, che lo ha abbrancato al volo evitando il peggio. Ma gli ha davvero "salvato la vita"? A parlarne è stato lo stesso Maverick nel suo Impaulsive podcast.

Salvare una vita dopo quasi averla terminata

Nel dettaglio, Logan Paul ha spiegato: “Dirò la verità perché ho visto tutti questi titoli positivi. 'Logan salva Rey Mysterio.' La comunità messicana sta impazzendo, mi stanno lodando, dicendo che sono una specie di eroe. Sono tipo, 'Cavolo, sto ottenendo del riconoscimento per qualcosa di figo? Lo accetto.' Allora, ho guardato la clip, dopo aver valutato la mia prestazione. Mentre penso di aver salvato Rey Mysterio, credo però di aver anche quasi ucciso Rey Mysterio. Credo di essere stato troppo indietro per la mossa, e penso che lui non abbia guadagnato abbastanza terreno per la mossa. È quello che è successo. Ero troppo indietro, non aveva abbastanza spazio, abbiamo fatto entrambi un errore. Dovevo prenderlo, dovevo prenderlo. 

Non avevo intenzione di non prenderlo. Sinceramente, mentre mi piacciono i titoli e mi piace essere gasato, stavo solo facendo il mio lavoro. Prenderò le lodi. La parte difficile è stata quando l'ho preso, ero in una posizione tipo spider-knee. Ho compromesso le ginocchia, quindi probabilmente avrebbero potuto rompersi.”

Crown Jewel Logan Paul Rey Mysterio