The Rock: "Il mio ritorno a SmackDown? È successo tutto all'ultimo minuto"



by RACHELE GAGLIARDI

The Rock: "Il mio ritorno a SmackDown? È successo tutto all'ultimo minuto"
© WWE Twitter/Fair Use

La WWE ha sorpreso i propri fan e tutto il mondo quando sono andati in onda i primi venti minuti di SmackDown del 15 settembre 2023 incentrati su un segmento epico con Pat McAfee, Austin Theory e The Rock, con il pubblico che ha reagito come non succedeva da tempo.

A parlare di questo suo ritorno improvviso è stato lo stesso Dwayne Johnson intervistato al The Tonight Show with Jimmy Fallon, raccontando quanto segue: "Ecco la cosa pazzesca. Eravamo a Boulder, ero lì per il College Gameday, e ho scoperto la sera prima che la WWE sarebbe stata a Denver, che è proprio in fondo alla strada. Ho chiamato i miei amici alla WWE, Nick Khan, e ho detto, 'Ho sentito che SmackDown è qui, mi confermi la cosa?' [Nick Khan ha risposti] ‘Confermo.' 'Bene, The Rock sta arrivando a SmackDown.' 

Sono andato là fuori ed è davvero una cosa incredibile. Sono stato fortunato nel corso degli anni a intrattenere in molti modi diversi, ma quel tipo di connessione con il pubblico WWE, non c'è niente di simile. La mia musica, sono andato là fuori, non ne avevano idea. Sapete quanto sia difficile mantenere un segreto. Non lo è. Questo era un segreto completo. La gente è impazzita. 13.000 persone sembravano 130.000 persone. È stato incredibile. Il pubblico della WWE è la mia famiglia e li amo ed è stato incredibile. Non c'è niente come andare a SmackDown, e prendere a schiaffi quei dolci c*letti tutta la notte.”

Il messaggio commosso ai fans

Dopo questa apparizione, il wrestler è entrato sul proprio account di X/Twitter per scrivere un messaggio diretto al WWE Universe: “Ero - sono ancora - completamente sbalordito da questa reazione del pubblico a Denver lo scorso venerdì sera su SMACKDOWN. La mia apparizione è stata una -- sorpresa per tutti e questo pubblico di 14.000 [persone] è esploso con un ruggito [come avrebbero fatto] 100.000 [persone].

Top 5 delle reazioni più forti che ho ricevuto dal pubblico nella mia carriera (cosa che mi ha fatto dire “porca vacca" quando sono uscito). Sono così grato e onorato per questo. Non lo do mai per scontato e "tornare a casa" sarà sempre sacro per me. Grazie al mio amico PatMac, il talentoso Austin Theory, @wwe dietro le quinte, Team Rock dietro le quinte - tutti coloro che si sono uniti a noi per andare ALL IN [dare il tutto e per tutto]. Ma soprattutto, grazie con tutto il mio amore, gratitudine e rispetto, per il popolo. La nostra connessione è reale. Elettrizzante. ~ people’s champ.”

The Rock Smackdown