Rey Mysterio si opera al ginocchio: i retroscena sull'infortunio e il ritorno



by RACHELE GAGLIARDI

Rey Mysterio si opera al ginocchio: i retroscena sull'infortunio e il ritorno
© Rey Mysterio Instagram/Fair Use

Durante l’ultima puntata di WWE SmackDown, Rey Mysterio ha subito purtroppo l’ennesimo tradimento da parte del suo compagno di stable Santos Escobar che, esasperato dalle accuse di Carlito di aver tradito il wrestler mascherato a Crown Jewel, ha imprigionato la gamba del luchador tra il paletto e i gradoni schiacciandola completamente.

Sui propri social, Rey Mysterio ha quindi confermato poche ore fa di essersi operato al ginocchio e che tutto è andato bene:L’operazione al ginocchio è stata un successo. Ora la vendetta su Santos Escobar è all’orizzonte. Pagherai per i tuoi danni #Santos.”

In seguito a questo post social, Haus Of Wrestling ha voluto far chiarezza su quelle che saranno le tempistiche di ripresa di Rey Mysterio, nonché sui dettagli dell’infortunio: "Haus of Wrestling ha appreso che Mysterio ha lavorato attraverso un menisco lacerato per circa tre mesi. L'infortunio è lentamente peggiorato, così ha accettato di perdere il WWE United States Championship contro Paul e partecipare all’angle con attacco prima di partire per il suo intervento al ginocchio. Dovrebbe essere fuori dai giochi per circa sei-otto settimane mentre si riprende e probabilmente riprenderà il suo feud con Escobar quando tornerà.

Ma quando si ritirerà Rey Mysterio?

Purtroppo anche per lui ormai sta per scadere il tempo all’interno del quadrato, e a parlarne è stato proprio Mister 619 intervistato da Ariel Helwani nella sua MMA Hour, quando è uscito proprio l’argomento ritiro dopo che lo stesso Rey aveva già dichiarato di volersi ritirare a 50 anni:Manca un anno. Spero… ho detto 50 [anni]. Se il mio corpo continua a rispondere nel modo in cui lo fa.

Ho modificato molto il mio modo di lavorare rispetto a quello che ho fatto negli scorsi 34 anni, ma sono ancora in grado di coinvolgere il pubblico nel guardare Rey Mysterio. Mi piace sempre arrivare e creare mosse di cui i fan possono dire, 'Wow, lo sta ancora facendo.' Questo fa parte della mia crescita e ciò che mi ha tenuto in salute per essere in grado di fare quello che faccio. 'Non devi continuare a scivolare sotto le corde e cadere a terra.' Amo farlo. Gradisco dare ai fan qualcosa speciale.”

Rey Mysterio