WWE: CM Punk sfidato da Shinsuke Nakamura a Raw? Spunta la possibile verità



by MARCO ENZO VENTURINI

WWE: CM Punk sfidato da Shinsuke Nakamura a Raw? Spunta la possibile verità
© WWE YouTube / Fair Use

CM Punk è stato licenziato dalla AEW e le voci sul suo futuro sono ormai realmente incontrollabili, e probabilmente continueranno ad esserlo almeno fino alle Survivor Series (che si terranno nella sua Chicago). Ormai sembra infatti che i fan della WWE vedano indizi su di lui ogni settimana a questo punto, ritenendoli tutti "chiari segnali" del suo ritorno. E la puntata di WWE Raw dello scorso lunedì 13 novembre a Washington DC non ha fatto eccezione.

Shinsuke Nakamura ha realizzato un altro promo in giapponese questa settimana a Raw, lanciando una sfida a una persona senza nome. L'ex Intercontinental Champion ha ammesso di essere frustrato, concentrando le attenzioni su qualcuno che è "benedetto da così tanti privilegi". Ha anche chiarito che qualsiasi distrazione non ha distolto la sua attenzione da questa persona senza nome.

Ebbene, i fan hanno invaso i social network per teorizzare che Shinsuke Nakamura stesse pronunciando quel promo per sfidare CM Punk e quindi di fatto "riconvocarlo" a Raw. O quantomeno in WWE. Michael Cole ha aggiunto altra benzina sul fuoco chiedendo chi l'atleta nipponico stesse prendendo di mira.
 

CM Punk: il mistero sul suo futuro, la versione della WWE

La tempestosa uscita di CM Punk dalla AEW ha aperto la porta a molte speculazioni. Anche è circolata la notizia che mesi fa lui stesso aveva chiesto informazioni alla WWE sulle possibilità di tornare a lottare a Stamford, il suo interesse non è stato ricambiato. Nonostante ciò, i fan sono ancora alla ricerca di qualche indizio sul fatto che il Second City Savior stia tornando in compagnia. Ancora una volta, però, la situazione sembra non essere questa.

Il sito americano 'Ringside News' ha affermato di essere stato contattato da una persona che lavora a tempo pieno all'interno del team creativo WWE. Questa persona avrebbe personalmente cercato il sito dopo la puntata di Raw, per precisare i retroscena sul promo di Shinsuke Nakamura. "Non c'è alcun interesse per CM Punk", ha quindi dichiarato. Per poi porre anche una domanda retorica: "Dopo tutto il danno irreparabile che ha causato alla AEW, come potrà mai essere riassunto da qualche altra parte?".

Questa la versione "ufficiale" che un dipendente WWE ha voluto dare all'esterno, bisognerà capire se corrisponda alla verità o meno. CM Punk è apparentemente il benvenuto in NWA e TNA Wrestling. Nessuna di queste compagnie potrebbe pagare lo Straight Edge neanche lontanamente quanto stava guadagnando in AEW o guadagnerebbe WWE. Detto questo, l'atleta di Chicago ha ancora delle opzioni di carriera nel wrestling professionistico, anche se la WWE sembra in apparenza avergli chiuso le proprie porte.

Dovremo vedere se CM Punk alla fine si presenterà davvero alle Survivor Series come avversario di Shinsuke Nakamura. Potrebbe essere molto interessante, e il fatto che il giapponese abbia pure eseguito la sua GTS di recente aggiunge un'altra ragione per cui i fan pensano che questa rivalità sia all'orizzonte.

Cm Punk Shinsuke Nakamura Raw