Cody Rhodes: “The Rock a WrestleMania 40? Eccezionale, ma non avrà il mio posto”



by RACHELE GAGLIARDI

Cody Rhodes: “The Rock a WrestleMania 40? Eccezionale, ma non avrà il mio posto”
© WWE YouTube / Fair Use

Come sappiamo bene, ormai sono anni che i fans non vedono l’ora di vedere una sfida a WrestleMania tra The Rock e Roman Reigns, ma ancora questo match non sembra essere nei piani della WWE.

A parlarne di recente è stato Cody Rhodes, l’avversario dell’anno scorso allo Showcase of the Immortals del Tribal Chief, che non è riuscito a batterlo, intervistato su Busted Open Radio, dicendo che non è preoccupato che Dwayne Johnson possa portargli via il posto a WrestleMania 40, dopo che lo stesso wrestler/attore aveva parlato di questa possibilità al Pat McAfee Show qualche settimana fa.

La determinazione verso WrestleMania

"Nessuno mi ha chiesto di The Rock. Penso che abbiano paura di chiedermelo o non vogliano essere scortesi. Dirò questo a proposito di The Rock. Ho seguito in diretta quello che The Rock ha detto al Pat McAfee show, perché adoro Pat e adoro SmackDown. The Rock ha fatto così tanto per l'intrattenimento sportivo, e continua a fare così tanto essendo la più grande star di Hollywood, e io sono in grado di fare quello che faccio grazie a quello che ha fatto The Rock. È onestamente una superstar modello per chiunque voglia superare le aspettative. 

Detto questo, non importa quello che ha detto, e non importa di chiunque mi abbia fatto delle domande sull’argomento. Non mi sto tirando indietro. Se io e The Rock fossimo nella stessa stanza, non si aspetterebbe niente di meno da me. Se pensi che sia qualcun altro, farò tutto il possibile per assicurarmi che tu sappia che sono io. È lo stesso atteggiamento che aveva The Rock quando stava salendo la scala. Non mi importa chi io abbia davanti. Se si tratta di The Rock, di una superstar meravigliosa come LA Knight, una star come Sami Zayn. Metteteli in fila e farò tutto il possibile per seminarli. 

Voglio dire che, con il massimo rispetto, non sono stato affatto scosso dal ritorno di The Rock. Quello che direi è: non batter ciglio. Se Rock dovesse far parte di WrestleMania 40, sarebbe fantastico, è The Rock, ma non credo che sarà al mio posto."

Cody Rhodes Wrestlemania