Bianca Belair: “Come Becky Lynch potrei tornare a NXT e vincere il titolo”



by RACHELE GAGLIARDI

Bianca Belair: “Come Becky Lynch potrei tornare a NXT e vincere il titolo”
© WWE YouTube/Fair Use

La carriera di Bianca Belair sotto un certo punto di vista è molto simile a quella di Becky Lynch, con la EST che a NXT è stata sì messa sotto i riflettori, ma non è mai stata considerata come campionessa, non riuscendo mai a vincere l’NXT Women's Championship, esattamente come The Man prima di tornare nel terzo brand WWE in questo 2023.

Parlando con TheWrestlingClassic di Justin Dhillon e Nickie Booshie di Shakkas Den su Casual Conversations, l'ex WWE Women’s Champion ha ammesso che ha sentito una connessione con Becky Lynch vedendola tornare a NXT per vincere la cintura.

Tornare dove tutto è iniziato per avere quello che non hai avuto

"Quando ho visto Becky a NXT, e poi ha ottenuto il titolo, ho pensato, 'Oh, aspetta', perché non ha mai vinto il titolo quando era a NXT e quindi ero molto felice per lei. E io: 'Vai e ottieni quel titolo', perché lo sappiamo tutti, specialmente quando inizi a NXT, è lì che stai cercando di metterti alla prova. È qui che si concretizza tutto, stai cercando di mostrare, 'Il mio posto è qui', e questo è il fondamento di tutto. Così, lasciare NXT senza il titolo, anche se poi vai [a fare grandi cose] - Becky è finita a lottare nel main event di WrestleMania, io sono stata nel main event di WrestleMania, sono diventata una tre volte campionessa, ho fatto match storici nel roster principale - mi ha comunque lasciato dentro quella sennsazione in cui sono tipo, ‘Io non l’ho avuto quello [il titolo femminile NXT] a suo tempo’. Per me, quel titolo di NXT era una conferma quando ero là e non ho mai capito come potessi non ottenere quel titolo per poi andare a fare le cose nel main roster. 

Così, quando l'ho vista ottenere quel titolo, ero tipo, 'so che era qualcosa da spuntare nella sua lista,' e anche se lei è andata a fare grandi cose, quella rimaneva comunque una cosa che voleva spuntare dalla sua lista. Sono tipo, 'Sai cosa? Mi sento lei perché mi sento allo stesso modo.' Così, sì, riesco a vedermi un giorno tornare e spuntare dalla mia lista di successi [la vittoria del titolo femminile NXT] perché non sono mai stata in grado di farlo.

Bianca Belair Becky Lynch Nxt