Drew McIntyre, decisione presa: la sua carriera svolta a Raw - SPOILER



by MARCO ENZO VENTURINI

Drew McIntyre, decisione presa: la sua carriera svolta a Raw - SPOILER
Drew McIntyre, decisione presa: la sua carriera svolta a Raw - SPOILER © WWE YouTube / Fair Use

La WWE sta smuovendo non poco le acque man mano che procede la costruzione delle Survivor Series, in programma per il prossimo 25 novembre. L'episodio del 13 novembre di WWE Raw è andato in questa direzione, avendo incluso un momento non del tutto sorprendente (perché ormai era nell'aria da settimane), ma ugualmente di altissimo impatto emotivo per chiudere la serata. E il suo protagonista è stato Drew McIntyre.

La puntata di Raw di questa settimana si è conclusa con un match per i titoli di Undisputed WWE Universal Tag Team Champions. Il Judgment Day, rappresentato da Finn Bàlor & Damian Priest, ha affrontato Cody Rhodes & Jey Uso in un incontro in cui non sono mancati i momenti di alta tensione, anche a causa dell'iniziativa presa proprio da Drew McIntyre. E proprio dopo l'intervento dello scozzese le cose non sono finite bene per i babyface.

Drew McIntyre si è infatti presentato a bordo ring e ha steso Jey Uso con una poderosa Claymore. La motivazione del suo gesto, in puntata, è stata che secondo lo scozzese continua ad essere colpa del cugino di Roman Reigns il fatto che ancora oggi non sia lui il regnante Undisputed WWE Universal Champion. Anche se occorre ricordare che colui che gli costò la vittoria titolata a Clash at the Castle fu un altro fratello samoano: Solo Sikoa.
 

Non solo turn heel: la nuova alleanza di Drew McIntyre

Dopo questi accadimenti, Rhea Ripley si è presentata in scena e ha stretto la mano a Drew McIntyre, sancendo ufficialmente quell'alleanza a lungo rimandata nelle scorse settimane.
 


La sensazione è quindi che il Judgment Day abbia finalmente trovato un quinto membro per il loro team che prenderà parte ai WarGames delle Survivor Series, proprio come era stato ampiamente suggerito già nel recente passato.
 


Il tanto atteso turn heel di Drew McIntyre è quindi ora completo. Era molto tempo che una sua "svolta malvagia" era nell'aria, e adesso è arrivata. Sarà anche interessante vedere come si svilupperanno le cose per lui, visto che tecnicamente il suo attuale contratto con la WWE scade prima di WrestleMania 40. Anche se giungono voci secondo cui un accordo di rinnovo sarebbe già arrivato.

Drew Mcintyre Raw Survivor Series

• Rivelato a Raw il nuovo sfidante al titolo mondiale di Seth Rollins
• Rivelato a Raw l'obbiettivo delle minacce di Shinsuke Nakamura
• SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 27/11/2023
• CM Punk torna a Raw dopo quasi 10 anni: le sue parole ai fan WWE
• Grande annuncio per la Royal Rumble arriva a Monday Night Raw
• CM Punk e Randy Orton saranno a Raw: l'annuncio ufficiale della WWE