Brock Lesnar sparito dalla WWE, ma solo a tempo: il suo ritorno è già in calendario



by MARCO ENZO VENTURINI

Brock Lesnar sparito dalla WWE, ma solo a tempo: il suo ritorno è già in calendario
© YouTube WWE / Fair Use

La WWE sembra aver già ampiamente pianificato il futuro prossimo di Brock Lesnar, in questo momento in cui i fan si domandano dove sia finito non essendo più comparso in nessuno show sin dai tempi della sconfitta di SummerSlam 2023 contro Cody Rhodes. In realtà The Beast Incarnate è riuscito a ottenere un programma incredibilmente leggero dalla WWE, ma questo non significa che la sua carriera sul ring sia finita (o stia per finire). Il suo ritorno, infatti, sembra essere già stato organizzato dalla compagnia di Stamford.

A parlarne è stato Dave Meltzer, che ha deciso di soffermarsi su Brock Lesnar durante un recente intervento sulla sua 'Wrestling Observer Radio'. Il veterano tra i giornalisti che si occupano della disciplina ha dichiarato che il dieci volte campione del mondo resterà ancora assente dalle scene per qualche tempo, e non tornerà prima della Royal Rumble del prossimo anno. Non è peraltro ancora pubblicizzato per l'evento, ma Meltzer ha garantito che sarà presente.

"Brock Lesnar, in base a quello che mi è stato detto, non tornerà fino alla Royal Rumble", sono state le parole di Dave Meltzer. Che, in ogni caso, si è comunque detto sicuro del fatto che un ritorno in WWE avverrà.

Brock Lesnar, l'assenza dalla WWE e il "mistero" Royal Rumble

WWE Royal Rumble 2024 è un Premium Live Event previsto per sabato 27 gennaio 2024, e si terrà al Tropicana Field di St Petersburg, in Florida. Questa è la seconda volta che la Royal Rumble si terrà in questa sede, dopo il precedente del 2021. Rispetto ad allora, però, questa sarà la prima volta che lo show si terrà in quella specifica arena con i fan dal vivo presenti sugli spalti. Quella del 2021, a causa delle restrizioni legate alla pandemia del COVID-19, si tenne infatti senza pubblico e con i fan collegati da casa tramite il ThunderDome.

Resta ora da stabilire quando e se la WWE ripresenterà Brock Lesnar in un suo show, sempre ammesso che il corpulento atleta originario del Minnesota appaia prima dell'evento Royal Rumble. È infatti giusto ricordare che nel 2022 prese parte alla rissa a 30 uomini senza essere stato annunciato (e poi la vinse). Per il momento, però, ciò che sembra più probabile è che i fan della WWE non lo vedranno ricomparire in televisione almeno per il resto di quest'anno. Dando, ancora la volta, l'illusione di un suo ritiro ormai avvenuto.

Brock Lesnar