Jimmy e Jey Uso, "intenso" faccia a faccia in un live event WWE



by LUCA CARBONARO

Jimmy e Jey Uso, "intenso" faccia a faccia in un live event WWE
© YouTube WWE/ Fair Use

Sin dal tradimento shock di Jimmy Uso ai danni del fratello Jey a SummerSlam, la WWE ha cercato di tenere i due separati in vista di un potenziale match che, a meno di clamorosi cambiamenti, dovrebbe avvenire in quel di WrestleMania 40 a Philadelphia.

In molti pensavano che la compagnia avrebbe anticipato i tempi proponendo quest'incontro già a Payback, lo scorso settembre, ma così non è stato. Nel frattempo Jey è finito a Raw, mentre il fratello rimane ancorato a SmackDown all'interno della Bloodline, ma le strade continuano a incrociarsi.

Nel corso di un recente live event WWE i due sono venuti nuovamente faccia a faccia, senza però scontrarsi fisicamente. Un confronto "intenso" e molto psicologico riportato anche sui social. Di un possibile match tra fratelli in WWE ne avevano parlato proprio i diretti interessati a luglio, prima di Money in the Bank: "Prima di finire con la nostra carriera.

Quello è il nostro sogno numero uno. Io contro lui a WrestleMania. È come tornare nel nostro salotto. Dal primo giorno è qualcosa che abbiamo sempre voluto fare. Vorrei che mio padre fosse coinvolto. Vorrei che la mia famiglia gestisse il tutto.

Io contro mio fratello, il mio cuore si riempirebbe di gioia”.

La WWE è molto contenta di Jey Uso

Non c'è alcun dubbio sul fatto che dopo la rivalità con il cugino Roman Reigns, Jey Uso sia stato considerato degno del main event dai fan WWE.

E sembrerebbe che anche la dirigenza sia ampiamente soddisfatta del suo operato al punto da avere grandi piani per lui in singolo. Il suo prossimo impegno sarà all'interno dei WarGames in quel di Survivor Series dove farà coppia assieme a Cody Rhodes, Seth Rollins e Samy Zayn per affrontare il Judgment Day.