La stable di Bobby Lashley vuole allargarsi? Risponde l’ex campione WWE



by RACHELE GAGLIARDI

La stable di Bobby Lashley vuole allargarsi? Risponde l’ex campione WWE
© Twitter WWE on Fox / Fair Use

Bobby Lashley, che di recente è andato a formare una nuova stable insieme agli Street Profits, ha voluto parlare della possibilità di allargare il gruppo con l’inserimento di altre WWE Superstars al loro fianco.

Infatti, durante la puntata del 3 novembre di WWE SmackDown, B-Fab, ex di Hit Row, si è avvicinata a Lashley per parlare con lui e successivamente, il 10 novembre sempre durante lo show blu, è stata vista tener d’occhio il match di Lashley contro Carlito backstage.

Durante un’apparizione su WWE After The Belle, trascritta da Ringside NewsBobby Lashley ha parlato delle recenti riunioni avute con B-Fab e della possibilità che si possa unire al suo gruppo: "È una donna molto intelligente. È una donna molto interessante, ecco cosa ho da dire a riguardo. Dal momento in cui mi sono unito agli Street Profits, un sacco di gente mi ha cercato sui social media, cercando poi semplicemente di avvicinarsi a me durante lo show e dirmi, 'Ehi amico, mi piacerebbe entrare nel vostro gruppo o vedere quello che avete.'"

Ma quindi ci saranno nuovi membri?

L’ex campione WWE ha proseguito dicendo:Naturalmente, siamo aperti a qualsiasi suggerimento. Abbiamo scherzato un po’ sull’avere una donna che si unisce al gruppo, e ho sentito alcuni suggerimenti diversi anche su questo. B-Fab aveva qualcosa di molto interessante. Non sono sicuro che lavoreremo con lei, ma ora come ora, quello che mi ha presentato la settimana scorsa è stato molto interessante e voglio vedere se può manifestarsi in qualcosa.”

Durante il corso delle settimane, molto prima che B-Fab avesse questo incontro con Bobby Lashley, già si parlava tantissimo sui social della possibilità prima o poi di far turnare heel Bianca Belair per farla unire ad un gruppo molto solido come questo insieme al marito, sotto la sapiente guida di Bobby Lashley, anche se per ora il tutto è in pausa perché la EST è impegnata nella sua guerra con le Damage CTRL.

Bobby Lashley