WWE, strategia in corso per "salvare" LA Knight? Ecco cosa sta succedendo



by MARCO ENZO VENTURINI

WWE, strategia in corso per "salvare" LA Knight? Ecco cosa sta succedendo
© X / Fair Use

La WWE ha molti piani per il futuro e, a volte, capita che alcuni di essi vadano a cozzare l'uno contro l'altro con il rischio di annullarsi a vicenda, o anche solo vanificarne uno dei due. Questo è il rischio che si è corso nelle ultime settimane con LA Knight, un atleta che sa come dare il massimo sul ring e che però ha fallito nel suo primissimo assalto a un titolo massimo. La storia per lui, però, non è ancora finita. Ed è proprio questo che la dirigenza di Stamford sta provando a garantirgli e a garantirsi.

LA Knight ha molti fan che lo hanno sostenuto con il massimo delle loro forze affinché riuscisse a strappare il titolo di Undisputed WWE Universal Champion dalla vita di Roman Reigns. Ciò non è accaduto nonostante il loro scontro di Crown Jewel in Arabia Saudita, ma non ogni speranza è persa.

LA Knight: quale futuro dopo il KO con Roman Reigns

Durante un intervento sulla sua 'Wrestling Observer Radio', Dave Meltzer ha confermato che la WWE abbia tutte le intenzioni di mantenere solido lo status di LA Knight dopo la sua sconfitta di Crown Jewel. Proprio per questo motivo si è scelto di fargli perdere un match molto combattuto contro Roman Reigns, e poi concedergli subito dopo una vittoria contro Grayson Waller durante la puntata di SmackDown del 10 novembre.

"Quindi, per quanto riguarda LA Knight, il punto è che Grayson Waller era lì per essere qualcuno che potesse farlo vincere appena dopo una sconfitta - ha spiegato Meltzer -. Volevano renderlo di nuovo forte, gli hanno dato un momento di promozione. È ancora qualcuno con la potenzialità di fare suo il titolo massimo".

Durante la trasmissione si è anche sottolineato che "sembra poterci essere un futuro, altro incontro con Roman Reigns. LA Knight ha fatto i movimenti della cintura e tutto il resto". L'idea di Meltzer è che questa rivincita di Crown Jewel possa arrivare alla Royal Rumble. Questo è tutto da confermare, ma l'impressione degli addetti ai lavori è che il Cavaliere di Los Angeles non abbia finito i propri conti in sospeso con la Bloodline, né con Roman Reigns.

La Knight Roman Reigns Crown Jewel