LWO in crisi, Santos Escobar tradisce Rey Mysterio: la reazione di Zelina Vega



by LUCA CARBONARO

LWO in crisi, Santos Escobar tradisce Rey Mysterio: la reazione di Zelina Vega
© WWE YouTube/ Fair Use

Possibili frizioni all'interno del Latino World Order erano nell'aria da settimane e il caos si è alla fine avverato. Nel corso della puntata di SmackDown di ieri sera, infatti, Santos Escobar ha attaccato Rey Mysterio, tradendolo e stendendolo al tappeto.

Il messicano era stato accusato da Carlito di aver favorito la vittoria di Logan Paul a Crown Jewel, lasciando sull'apron ring un tirapugni, poi utilizzato dalla social media megastar per conquistare lo United States Cahmpionship.

A fermare l'assalto ai danni del maestro della 619 ci ha pensato Zelina Vega che, intervistata da Cathy Kelly nel backstage, ha reagito in questo modo: "Non so se avete visto quello che è successo lì fuori, ma ci sono cose molto più importanti da risolvere.

Devo vedere come sta Rey".

Santos Escobar, un cambio di attitudine

Durante una chiacchierata su WWE After The Bell lo scorso settembre, Santos Escobar ha parlato di come Rey Mysterio gli ha cambiato la vita, raccontando po’ del loro rapporto: “Mi ha cambiato in molti modi, e sono sicuro di averlo cambiato anch'io, perché abbiamo viaggiato per tante ore, guidando di città in città, e questo crea un legame.

Mi ha reso più umile. È l'uomo più umile e potente che esista. Esce dalla macchina per firmare autografi, cose che ho sempre saputo ma che potrei o non potrei aver dimenticato, e me lo ha ricordato. Stare con lui on the road mi ha aiutato molto a ricordare chi sono e come devo essere per continuare a ispirare le persone”.

Rey Mysterio