Lutto in casa Ross, la moglie e' morta



by ROBERTO TRENTA

Lutto in casa Ross, la moglie e' morta
Lutto in casa Ross, la moglie e' morta

Dopo avervi riportato la notizia del tragico incidente in cui è incappata la prima moglie del WWE Hall of Famer Jim Ross, voce storica di Monday Night Raw insieme al collega Jerry The King Lawler, investita da un suv mentre guidava la sua Vespa, purtroppo dobbiamo riportarvi alcuni aggiornamenti tragici in merito a tale vicenda.

Durante le scorse ore infatti, Jan Ross non ce l'ha fatta ed è morta a causa delle gravissime fratture e traumi riportati durante l'incidente. JR ha voluto comunicare lui stesso la notizia ai suoi follower su Twitter col seguente messaggio:


Nonostante Jan Ross non fosse un volto noto nella dirigenza WWE, molti wrestler e manager hanno avuto il piacere di conoscerla durante la sua relazione con Jim nel backstage degli show settimanali della WWE e tutti si sono detti distrutti alla notizia della sua morte, in quanto non avevano mai incontrato persona più dolce e carina sia nei modi di fare che di essere.


Ci teniamo a fare le nostre condoglianze più sentite a JR e tutta la sua famiglia, da parte di tutto lo staff di WorldWrestling,