Roman Reigns non sara' mai piu' heel, la WWE ha deciso

Ecco per quale motivo a Stamford non intendono più cambiare il personaggio del Mastino. Con piani grandiosi per il post WrestleMania.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Roman Reigns non sara' mai piu' heel, la WWE ha deciso

Roman Reigns contro Undertaker a WrestleMania 33 sembra sempre più destinato a trasformarsi in uno degli snodi della carriera del Mastino.

Voci sempre più insistenti provenienti dall'America sostengono infatti che sarà proprio lui ad aggiudicarsi la contesa, costando al Phenom la seconda sconfitta della sua carriera al Grandaddy of Them All dopo quella patita a WrestleMania XXX per mano di Brock Lesnar, con tanto di traumatica interruzione della Streak.

Questo passo è giudicato essenziale per il prosieguo della carriera di Reigns, che secondo 'Forbes' vivrà dopo WrestleMania 33 un push destinato a non avere sosta.

Nonostante l'impostazione da "cattivo" avuta per lunghi periodi in questa fase di costruzione del match, peraltro, sembra ormai definitiva la decisione della WWE di non completare il turn heel di Roman, nonostante i tanti appelli ricevuti in questo senso (inclusi quelli dei suoi familiari).

La spiegazione è stata data dallo stesso 'Forbes'

La WWE intende fare di Roman Reigns la prossima Superstar di riferimento, quella intorno a cui ruotano tutte le storyline più importanti della federazione. Anche i personaggi più cattivi e apparentemente imbattibili saranno costruiti con l'obiettivo finale di essere alla fine sconfitti dall'ex Shield.

Una prova di ciò è stato l'esito della breve faida con Braun Strowman, che per mesi è stato visto come ostacolo insormontabile per chiunque fino a Fastlane, quando per la prima volta da quando è in WWE è stato schienato, per di più in maniera pulita.

Da giorni si sospetta che anche Brock Lesnar possa avere un prosieguo di carriera di questo tipo in WWE.

In ogni caso Reigns non diventerà mai heel perché resta numeri alla mano uno dei re del merchandising WWE oltre che una delle Superstar di Stamford più cercate su YouTube.

Il fatto che sia tanto discusso (o è amatissimo o odiatissimo, non suscita mai indifferenza) è considerato molto importante dalla WWE, spaventata dalla possibilità che come cattivo possa invece diventare solo uno dei tanti.

Ecco perché a Stamford hanno tutte le intenzioni di conservare l'attuale personaggio di Roman Reigns, che anzi potrebbe diventare ancora più vincente e inarrestabile. Proprio perché il tanto odio che una parte del pubblico nutre nei suoi confronti lo rende un lottatore di cui è impossibile non parlare per i fan.

Roman Reigns Wrestlemania
SHARE