GUNTHER rivela il suo odio nei confronti di Bret Hart



by ROBERTO TRENTA

GUNTHER rivela il suo odio nei confronti di Bret Hart
© YouTube WWE / Fair Use

Uno dei campioni al momento più longevi dell'intera storia della WWE, dopo aver passato ben 500 giorni da detentore della cintura è GUNTHER, campione Intercontinentale della federazione, passato da poco sui ring di Monday Night Raw, grazie al draft della compagnia.

Da oltre un anno, infatti, GUNTHER è campione Intercontinentale della WWE, con il suo record personale che ha battuto tutti i record precedentemente esistiti, compreso quello assoluto di Honky Tonk Man, il quale è stato distrutto solo qualche settimana fa. Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di WWE The Bump, però, GUNTHER ha voluto parlare di un altro Hall of Famer della WWE, ovvero Bret "The Hitman" Hart, con il canadese che sarebbe un personaggio osteggiato dall'austriaco.
Nella sua rivelazione, l'ex WALTER ha infatti affermato:

"Penso che ovviamente sul ring, sia uno dei migliori ad aver mai lottato. Veramente molto bello da vedere. Era veramente molto popolare in Germania e Austria quando stavo crescendo. Era una grande Superstar lì. Ma come ha detto Ludwig prima, io non dimentico. E quello che quell'uomo ha detto sul mio match a Cardiff, non ha di certo menzionato belle cose dopo di quello. Quindi, non riceverà mai nulla di buono da me. Peccato che non è più in condizioni di dire la sua sul ring. Sarebbe stato molto interessante".

GUNTHER ed il nuovo avversario per le Survivor Series

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw andato in scena lunedì notte, la WWE ha voluto iniziare a fare sul serio per quanto riguarda il suo prossimo PLE, ovvero le Survivor Series, con l'ultimo Big Four dell'anno solare della compagnia dei McMahon che è ormai dietro l'angolo.

Il prossimo 25 Novembre, infatti, vedremo numerosi match già annunciati che faranno saltare dalla sedia i fan nell'arena di Chicago, con numerosi match titolati e a stipulazione speciale che andranno in scena proprio nel ppv della WWE. Dopo aver ufficializzato il match di Rhea Ripley, che difenderà l suo titolo di campionessa dall'attacco di Zoey Stark e dopo aver visto l'ufficializzazione a fine serata del War Games match tra la Judgment Day e Seth Rollins, Cody Rhodes, Sami Zayn e Jey Uso, siamo venuti a conoscenza di un altro grande match titolato che vedremo alle Series.
Durante Raw, infatti, The Miz ha vinto un Fatal 4 Way match contro Ivar, Bronson Reed e Ricochet, diventando a tutti gli effetti il n°1 contender al titolo Intercontinentale di GUNTHER, campione Intercontinentale da più di un anno.

Staremo a vedere se alle Series The Miz riuscirà nell'impossibile, ovvero strappare il titolo al campione austriaco della WWE, che negli ultimi giorni ha addirittura sorpassato i 500 giorni da campione IC per la compagnia dei McMahon.

Gunther Bret Hart