La WWE rivela tutti gli eventi della prossima WrestleMania Week



by ROBERTO TRENTA

La WWE rivela tutti gli eventi della prossima WrestleMania Week
© WWE / Fair Use

Il prossimo grandissimo evento globale che la WWE trasmetterà il prossimo aprile, è WrestleMania 40, ovvero il quarantesimo episodio della saga del pro-wrestling più amata e seguita dal mondo della disciplina, con tale PLE che arriva quindi a soffiare sulle quaranta candeline, dopo la prima edizione mandata in scena nel 1985.

Per l'evento, la WWE sta iniziando già a preparare tutto con mesi di anticipo, come ogni anno, per fare in modo che arrivando a Aprile sia già tutto pronto per l'evento. Da qualche anno a questa parte, la federazione dei McMahon ha deciso di dividere l'evento in due serate, con due main event e numerosi match titolati, che andranno così ad intrattenere i fan del WWE Universe di tutto il mondo per tutto il weekend.
Ma oltre al Weekend, cosa ha in mente di mandare in scena la WWE per la famosa WrestleMania Week il prossimo anno? Nella giornata di ieri, la WWE ha ufficializzato tutti gli eventi del suo calendario per quella settimana, con il sito Ringside News che ha voluto fare un riassunto così:

- il 5 Aprile andrà in scena la puntata di Friday Night SmackDown prima di WrestleMania e subito dopo ci sarà la cerimonia di introduzione nella Hall of Fame

- il 6 Aprile andrà in scena NXT Stand & Deliver, evento speciale dedicato al terzo brand della federazione

- il 6 e 7 Aprile andrà in scena WrestleMania Night 1 e Night 2

- Monday Night Raw chiuderà la settimana di WrestleMania l'8 di Aprile, con la consueta puntata post-evento ricca di sorprese, come ogni anno.

La WWE metterà a breve in vendita anche i biglietti di tutti questi eventi, con i pacchetti che includono hotel e biglietti per tutti gli eventi insieme che sono saranno messi sul sito ufficiale della compagnia dal 15 di Novembre.

Roman Reigns vs The Rock a WrestleMania 40: si va verso il no

Di recente, The Rock è tornato a farsi vedere in WWE, ma solo per una piccola apparizione, approfittando del fatto che attualmente non sta lavorando in nessuna serie tv o al cinema a causa di un importante sciopero degli sceneggiatori. Da quando è tornato, è tornata viva nei fans la speranza di vederlo sfidare il cugino Roman Reigns a WrestleMania 40, ma secondo Justin Barrasso di Sports Illustrated, non ci sono attualmente piani per quanto riguarda questa contesa.

Diverse fonti vicine alla WWE hanno dichiarato che la decisione sul main event di WrestleMania 40 non ricadrà su The Rock, ma non solo, neanche in generale nella card si sta pensando di inserire una sua sfida con il Tribal Chief. Il report precisa anche che se la WWE dovesse offrire questa contesa a The Rock, non vuole dire che lui automaticamente possa accettarla.

Wrestlemania