La WWE punta ancora sul terzo brand: sfilza di Hall of Famer approdano ad NXT



by ROBERTO TRENTA

La WWE punta ancora sul terzo brand: sfilza di Hall of Famer approdano ad NXT
© YouTube WWE/ Fair Use

Nelle ultime puntate di NXT abbiamo visto numerose personalità di spicco della WWE approdare sui ring di NXT, specialmente nella puntata dello show a colori della WWE che è andata in uno scontro diretto con Dynamite della AEW, quando Edge ha fatto il suo debutto sui ring della federazione dei Khan.

In quella sede, la WWE ha voluto portare tutti i suoi nomi più importanti, da John Cena a The Undertaker, passando per Asuka, Cody Rhodes e Paul Heyman, per essere sicura di vincere tranquillamente la famosa "guerra di ratings" di cui i siti di pro-wrestling ed i fan sono affamati.
Nel prossimo mese, invece, a quanto pare altri nomi illustri del passato della WWE riappariranno ad NXT, con ben quattro WWE Hall of Famer che appariranno ad NXT per decidere chi dovrà contendersi l'opportunità di avere un match di qualificazione per gli Iron Survivor Match di NXT Deadline.


I nomi di spicco che la WWE ha deciso di riportare ad NXT, sono quelli di: Lita, JBL, Mick Foley e Jerry "The King" Lawler, con i quattro che si avvicenderanno nelle prossime puntate, come confermato dalla WWE in un video postato sul suo canale YouTube.

Becky Lynch lascia NXT e riceve una nuova sfida a Raw

Negli ultimi due mesi, Becky Lynch ha lavorato duramente tra NXT e Raw dopo aver vinto l’NXT Women’s Championship sconfiggendo Tiffany Stratton, riuscendo non solo a dare di nuovo lustro a tale cintura, ma anche a lanciare come si deve atlete di talento che la WWE non riusciva bene a gestire, specialmente nel main roster.

Infatti, nel corso delle settimane, diverse di loro si sono fatte avanti per affrontare la campionessa, riuscendo a salire sul ring con lei, ma perdendo, seppur senza essere sepolte, anzi, The Man è riuscita a far fare loro bella figura per poi lasciarle nelle mani dei booker che hanno portato avanti alcune storyline per loro.

Una in particolare però, non è arrivata ad affrontarla per il titolo di NXT prima che lo perdesse a Halloween Havoc contro Lyra Valkyria, e stiamo parlando di Xia Li. Nonostante non ci sia nulla in palio, l’atleta cinese ha deciso comunque di tenere d’occhio Becky Lynch per poi attaccarla durante la sua entrata nella Battle Royal andata in scena a Raw, che serviva per decretare la contendente numero uno al titolo di Rhea Ripley.

Facendolo, le ha tirato un calcio poderoso alla testa come aveva fatto la settimana prima con Candice LeRae, mettendola così KO ed iniziando a tutti gli effetti una faida con l'ex campionessa di NXT.

Nxt