Jeff & Matt Hardy: gia' pronti i contratti con la WWE


by   |  LETTURE 2864
Jeff & Matt Hardy: gia' pronti i contratti con la WWE

Matt & Jeff Hardy sembrano ormai veramente a un passo dalla firma con la WWE.

I due fratelli, come noto, hanno lasciato la TNA a inizio mese e da allora hanno lanciato diversi messaggi che lasciavano intendere un possibile approdo (o per meglio dire ritorno) in WWE.

Il fatto che nel mentre avessero accettato un'offerta dalla Ring of Honor sembrava costituire un deciso rallentamento nella trattativa con Stamford, che però proprio in queste ore avrebbe subito una nuova, decisa accelerazione.

L'accordo con la ROH, infatti, era a breve termine e sta già per terminare, tanto che la WWE sarebbe tornata con convinzione a corteggiare i due fratelli.

Anzi, 'Pro Wrestling Sheet' riferisce che la WWE abbia già presentato dei nuovi contratti agli Hardys, che quindi ora dovrebbero solo decidere se accettare i termini pattuiti.

Il loro ritorno alle dipendenze dei McMahon è dato come "inevitabile", mentre resta ancora da capire se la WWE voglia mantenere il nuovo sviluppo dei loro personaggi, il tema del "broken" che tanto seguito ha avuto nel corso della fase finale della loro esperienza in TNA.