Rhea Ripley riceve una nuova sfidante per le Survivor Series a Raw



by ROBERTO TRENTA

Rhea Ripley riceve una nuova sfidante per le Survivor Series a Raw
© WWE YouTbe/Fair Use

Crown Jewel è ormai stato lasciato alle spalle, così la WWE ha dovuto iniziare anche abbastanza in fretta la costruzione per Survivor Series, l'ultimo Big Four dell'anno della compagnia, prima della fine del calendario di PLE previsti per l'anno solare. Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, abbiamo visto andare in scena un grandissimo match valido per il n°1 contender al titolo femminile di Rhea Ripley.

Dopo aver visto il successo in quel dell'Arabia Saudita per Mami, questa notte c'è stato un altro grandissimo match che è servito alla WWE per trovare la sua nuova sfidante al titolo. Nella contesa erano presenti numerose donne, in una Battle Royal che è partita coi botti, ma alla fine solo dei grandi nomi sono rimasti sul ring.
Le ultime atlete a rimanere sul quadrato, sono state infatti: Nia Jax, Shayna Baszler, Raquel Rodriguez, Zoey Stark e Ivy Nile, con Nia Jax che è stata presa di mira dalle sue avversarie per essere eliminata immediatamente, vista la mole dell'atleta.
Alla fine, dopo qualche altra eliminazione, le ultime due a rimanere sul ring sono state Shayna Baszler e Zoey Stark, con l'ex NXT Zoey che è riuscita nell'incredulità generale a sconfiggere l'ex amica di Ronda Rousey, vincendo il match. Alle Series, quindi, avremo un match tra Rhea Ripley e Zoey Stark valido per il titolo femminile di Monday Night Raw.

Rhea Ripley ed il vero leader della Judgment Day

Dopo aver visto Balor e Priest tornare a vincere i titoli tag team indiscussi, anche Dominik Mysterio ha vinto di nuovo il titolo NXT North American, tornando a regnare sul roster del mid-card del terzo brand WWE. In tutto ciò, Priest rimane anche Mr Money in the Bank, mentre invece Rhea Ripley rimane salta al timone della divisione femminile di Raw, detenendone il titolo massimo. Ma in tutto ciò, i fan e gli addetti ai lavori, nonché la stessa WWE, si domandano ancora chi sia il leader della stable, dopo un'iniziale convinzione su Balor, adesso i dubbi sarebbero cresciuti, visto il seguito avuto dalla Ripley.

A domandare ai fan questo quesito, ci ha pensato la WWE sui suoi social, dove però a rispondere è arrivata a sorpresa la stessa campionessa di Monday Night Raw, la quale ha risposto che a comandare la stable, c'è nientedimeno che il lama, simbolo della stable che accompagna spesso la campionessa in giro.

Rhea Ripley Survivor Series Judgment Day