WWE, Karrion Kross ancora fermo ai box: la WWE cancella dei piani per lui

Di nuovo la WWE non riesce a trovare il giusto collocamento per Karrion Kross nella sua programmazione settimanale

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Karrion Kross ancora fermo ai box: la WWE cancella dei piani per lui
© WWE Twitter/Fair Use

Nonostante Karrion Kross sia una presenza abbastanza fissa nei live event, come vi abbiamo anche riportato di recente sulle nostre pagine per un avvenimento speciale, non compare in TV per la WWE dall’edizione dell’11 agosto di WWE SmackDown dove è stato sconfitto da AJ Styles.

Secondo un recente aggiornamento di Fightful Select, con trascrizione di Inside The Ropes, il wrestler sarebbe dovuto tornare di recente, ma i piani della WWE sono cambiati, con il noto sito che ha riportato che i fans avrebbero dovuto vederlo nell’episodio del 3 novembre dello show blu, ma la compagnia ha preferito evitare.

Il segmento di ritorno era apparentemente programmato per essere girato in occasione del go-home show di Crown Jewel, che come sappiamo è stata una puntata pre-registrata a causa ovviamente del lungo viaggio che attendeva la crew della WWE, dagli addetti ai lavori, ai dirigenti fino ovviamente ai performer. Il segmento avrebbe anche dovuto includere Scarlett, moglie e manager del wrestler, e Shotzi. Tuttavia, è stato riferito che il segmento, "non avrebbe avuto senso per quasi nessuno dei coinvolti", così è stato tagliato. Per ora la WWE sembrerebbe non avere piani concreti per il ritorno di Karrion Kross.

Potrebbe tornare a NXT?

Quando, durante un’intervista con Chris Van Vliet di Insight, trascritta sulle nostre pagine, è uscito fuori il discorso di un suo possibile ritorno a NXT, il wrestler ha risposto: Sarebbe bello rivedere i fans di NXT e sarebbe bello fare uno di quegli eventi TakeOver. La narrativa dovrebbe avere senso e dovrebbe essere nelle giuste circostanze. Non vorrei tornare solo per il gusto di farlo. Vorrei tornare indietro per qualcosa di buono per loro.”

Non dobbiamo fare altro che aspettare per vedere come si svilupperà tutta la situazione, con i fans che da sempre sostengono che non abbia avuto esattamente un bel trattamento in WWE, soprattutto quando è passato da NXT al main roster.

Karrion Kross
SHARE