Drew McIntyre, in America sono sicuri: "Decisione sul suo contratto già presa"

Si sono a lungo rincorse le voci su un suo accordo con la WWE già scaduto, o pronto a finire dopo WrestleMania 40: ecco che cosa si dice al momento.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Drew McIntyre, in America sono sicuri: "Decisione sul suo contratto già presa"
© WWE YouTube / Fair Use

La reputazione di Drew McIntyre nel mondo del wrestling professionistico è molto solida. Lo scozzese si è fatto un nome sicuramente in WWE, ma anche al di fuori di essa e alcuni fan sono dell'opinione che potrebbe farlo di nuovo. Con le notizie sul suo contratto che continuano a rincorrersi da ormai molti mesi, il suo futuro rappresenta un argomento di grande interesse per tutti i suoi fan e non solo. Nel frattempo, però, la tanto attesa decisione potrebbe già essere arrivata.

Anche se nel recente passato era stato riferito che il contratto WWE di Drew McIntyre sarebbe scaduto poco prima di WrestleMania 40 ad aprile 2024, sembra che questo possa non rappresentare più una preoccupazione per la dirigenza di Stamford. Una nuova indicazione proveniente dagli Usa afferma infatti che il due volte WWE Champion avrebbe già firmato un nuovo accordo e che quindi non cambierà federazione nemmeno nel corso del prossimo anno.

Drew McIntyre, futuro non più in bilico? "Ha già definito tutto con la WWE"

A riferirlo è stato 'BWE Wrestling', ormai noto insider vicino alla WWE che ha spesso anticipato situazioni poi rivelatesi concrete e reali. Ebbene, sul suo account privato di Twitter (cui ha accesso 'Ringside News', che ne ha dato conto sulle pagine del proprio sito) si legge che Drew McIntyre ha già definito un suo nuovo contratto con la compagnia. Questo è l'ultimo aggiornamento su di lui, quindi l'impressione è che l'atleta europeo sia destinato a restare in WWE. Un'indicazione che va in direzione diametralmente opposta rispetto a quella che l'aveva preceduta appena una settimana fa.

"Vi forniremo aggiornamenti sulle situazioni contrattuali di Drew McIntyre e di altre Superstar - ha scritto 'BWE' nel suo post -. Come ho già affermato in passato, Drew ha fissato i termini del suo nuovo contratto. Ho appena chiesto un aggiornamento in merito, dato che alcuni me lo hanno chiesto". Detto questo, bisognerà vedere se il diretto interessato o la WWE stessa confermeranno questa indiscrezione dopo un infinito tira e molla, e nel caso se e quando annunceranno l'avvenuto rinnovo dei rispettivi accordi.

Drew McIntyre ha appena perso un match di grande importanza Crown Jewel, in Arabia Saudita, mancando l'assalto al World Heavyweight Championship di Seth Rollins dopo una magistrale prova sul ring da parte di entrambi. Ora solo il tempo dirà cosa lo aspetta: quella sconfitta per il titolo mondiale attualmente detenuto a Raw potrebbe rappresentare l'inizio di qualcosa di completamente nuovo per la sua carriera, specie se davvero si è nel frattempo vincolato a un accordo molto più lungo con la WWE.

Drew Mcintyre Wrestlemania
SHARE