WWE, mistero John Cena verso le Survivor Series: sarà ai WarGames? Cosa sappiamo



by MARCO ENZO VENTURINI

WWE, mistero John Cena verso le Survivor Series: sarà ai WarGames? Cosa sappiamo
© Twitter WWE / Fair Use

La WWE ha molte cose da definire, ora che Crown Jewel è alle spalle e ci si avvicina velocemente alle Survivor Series. Una di queste riguarda l'immediato futuro di John Cena, reduce da una pesantissima sconfitta in Arabia Saudita contro Solo Sikoa. Ora il suo futuro nella compagnia è ancora tutto da stabilire, mentre gli impegni a Hollywood si avvicinano e il prossimo Big Four è alle porte. Se però non è affatto chiara una sua presenza (o assenza) nell'evento che ripresenterà i WarGames, a quanto pare questa sensazione non è casuale.

Crown Jewel, per i suoi risultati e non solo, ha dato vita a diversi titoloni sui giornali. Molta attenzione è stata rivolta anche allo stesso John Cena, determinatissimo a ottenere contro Solo Sikoa la sua prima vittoria in singolo dal lontano 2018 e che secondo alcune voci americane ha lasciato intendere di stare cercando di ritirarsi dopo la sua sconfitta contro l'Enforcer della Bloodline.

John Cena, è davvero mistero sul suo futuro in WWE? Cosa si sa negli Usa

Al momento, però, tutto sembra congelato. 'BWE Wrestling', account dietro cui si cela un insider della WWE che spesso ha anticipato situazioni che in seguito si sono effettivamente verificate, ha postato dietro il suo account privato di Twitter ciò che attualmente si conosce a proposito dei piani su John Cena in vista dei WarGames. Ebbene: non ci sarebbero notizie immediate sul suo futuro, anche se i fatti di Crown Jewel hanno già messo in moto alcune situazioni che avranno il loro compimento già alle Survivor Series.

"Allora, non si sa se John Cena sia previsto per i WarGames. Non è uscita nemmeno una parola sull'argomento. Ma se ne è parlato prima di ufficializzarli - ha scritto in privato 'BWE', come prontamente riportato sulle proprie pagine dal sito 'Ringside News' -. Il ritorno di Kairi Sane invece è sempre stato un piano, e l'obiettivo è quello di costituire una nuova fazione. Riguardo Roman Reigns, finora è NO per le Survivor Series. Ci sono però in programma un paio di sorprese".

Ricordiamo che Kairi Sane è intervenuta durante il match tra Bianca Belair e la campionessa IYO SKY, aiutando quest'ultima e sostanzialmente snobbando Bayley che si trovava nei pressi del ring con lo stesso scopo. Anche la divisione femminile, insomma, è vicina a una piccola grande svolta. Difficile dire se avverrà lo stesso intorno alla figura di John Cena. In tal senso, infatti, per il momento tutto tace. Almeno apparentemente.

Survivor Series Crown Jewel Solo Sikoa