Perché la WWE ha tenuto Roman Reigns vs LA Knight a Crown Jewel? La risposta



by ROBERTO TRENTA

Perché la WWE ha tenuto Roman Reigns vs LA Knight a Crown Jewel? La risposta
© WWE Twitter/Fair Use

Durante la serata di oggi, la WWE sta mandando in scena il suo ultimo PLE: Crown Jewel, che come tutti saprete è l'ennesimo appuntamento della compagnia di Stamford in terra araba, con il ppv che raggiunge così il suo ennesimo appuntamento sui ring di Riyad, come da accordo tra la famiglia McMahon ed il principato della famiglia araba.

Tra i tanti match a cui stiamo assistendo in questo momento, c'è anche la tanto attesa sfida tra Roman Reigns ed il suo avversario: LA Knight, con il talento di SmackDown che è diventato veramente molto over con il pubblico della WWE, il quale sembra volare in ogni puntata dello show blu come non mai.
Ma perché la WWE ha deciso di mettere nella card del suo ppv arabo questa sfida? A dare una risposta a questa domanda, ci ha pensato Justin Barrasso di Sports Illustrated, con il noto giornalista (le cui parole sono finite anche sulle pagine di Ringsde News) che ha affermato con certezza, come la WWE non abbia grossi piani per LA Knight ad inizio 2024.

Al momento, infatti, per LA Knight non c'è in vista una vittoria alla Royal Rumble e nemmeno il fatto di presenziare nel main event di WrestleMania 40, in un rematch contro Reigns. La WWE ha quindi utilizzato lo spazio nel main event di Crown Jewel solo per dare un grande palcoscenico ai due, ma senza poi proseguire la cosa, con un seguito, per il momento.
In tutto ciò, sembra che la WWE abbia già pronto il suo main event per WrestleMania, con tale match che rimane però nel riserbo più grande da parte della compagnia.

LA Knight e le parole contro Roman Reigns: "Sono tutti stufi di lui"

Durante l'ultima puntata di WWE The Bump, è stato chiamato in causa anche LA Knight, il quale non ha ovviamente smesso di parlare del suo avversario per l'Arabia Saudita, con lo sfidante di Reigns che ha infatti voluto affermare:

"Vi darò la mia valutazione. La mia valutazione è che tutti quanti sono stufi di questo. Qui abbiamo un tizio, che fa una difesa titolata ogni tre, quattro mesi? Quattro difese all'anno e stiamo anche celebrando il fatto che sia campione da 1200 giorni? Ma stiamo scherzando! 1200 giorni, per quanto impressionanti possano essere, possono arrivare ad uno stop veramente molto veloce quando ti trovi davanti nel business ad un BFT e questo è quello che penso accadrà a Crown Jewel. Ma guardate, voi parlate della tirannia che c'è in questo. Questa rivoluzione arriverà e libererà tutti quanti da questa tirannia con un nuovo WWE Champion".

Roman Reigns Crown Jewel Arabia Saudita