Infortunio Liv Morgan, a che punto è la guarigione? Le ultime



by RACHELE GAGLIARDI

Infortunio Liv Morgan, a che punto è la guarigione? Le ultime
© WWE YouTube/Fair Use

Come ben sappiamo, Liv Morgan è ormai assente da diverse settimane, con la wrestler che avuto dei problemi alla spalla dopo essersela infortunata durante un match in WWE, confermando anche al sito Muscle and Health di essere in pausa per quel motivo: “In realtà sono fuori per infortunio in questo momento e a parte la guarigione, la mia attenzione è stata sulla mia alimentazione.”

In un nuovo aggiornamento da parte del noto sito PWInsider, veniamo a sapere importanti novità sulla situazione medica della wrestler, con Mike Johnson che scrive: “Per coloro che hanno chiesto di Liv Morgan, una fonte WWE ha precisato che sta ancora affrontando il suo infortunio alla spalla e il recupero. La loro convinzione era che sarebbe probabilmente tornare a Birmingham, Alabama ad un certo punto questo mese per la sua ultima valutazione. Non conoscevano una data precisa per il suo eventuale ritorno.”

Non ci resta che attendere per vedere quando Liv Morgan tornerà, augurandole ovviamente di riprendersi presto. Per rimanere aggiornati vi invitiamo inoltre a continuare a seguirci sul sito e sui nostri canali social Facebook e Instagram.

Un aggiornamento arriva anche da una sua conoscenza

Intervistata da Dallas Morning News, a Raquel Rodriguez è stato chiesto come sta ora la sua tag team partner, se per caso ha notizie recenti su di lei, con la wrestler che ha risposto: “Sì, sono rimasta in contatto con Liv. Sta andando alla grande. Si sta riprendendo molto bene. È di ottimo umore, e ovviamente è molto ansiosa di tornare.

Non ho una data precisa di quando tornerà. La stiamo aspettando tutti. Lo so, mi manca terribilmente. Quindi sono molto emozionata per questo. Ma sento che il tempo è volato, e lei ha appena passato il suo periodo di recupero. Quindi immagino che tornerà il prima possibile, e probabilmente prima che qualcuno di noi possa davvero immaginare.”

Liv Morgan