Sami Zayn: il wrestler WWE raggiungerà un importante record personale a Crown Jewel



by RACHELE GAGLIARDI

Sami Zayn: il wrestler WWE raggiungerà un importante record personale a Crown Jewel
© WWE Twitter/Fair Use

Come ben sappiamo, il 4 novembre 2023 si svolgerà WWE Crown Jewel in Arabia Saudita e ad aprire lo show nel Kick-Off saranno Sami Zayn e quello che sembra essere un nuovo mezzo membro del Judgment Day, ovvero JD McDonagh.

Questo match, seppur relegato nel pre-show, ha una bella importanza storica per Sami Zayn che, come riportato da WrestleFeatures, lotterà contro JD McDonagh il suo 900esimo match nella sua carriera in WWE, una cosa sicuramente non da tutti e un traguardo bellissimo per uno dei wrestler che più ha saputo connettere con il pubblico da sempre.

Sami Zayn ha firmato con la WWE nel mese di gennaio 2013 e ha fatto il suo debutto non lottato a NXT il 13 febbraio dello stesso anno. Il suo primo match WWE è stato ad un evento live sempre di NXT a marzo sotto il suo vero nome prima di passare a Sami Zayn e fare il suo debutto televisivo nell’episodio del 22 maggio di NXT. Nel suo tempo in WWE finora, è stato NXT Champion, WWE Intercontinental Champion e ha detenuto sia il Raw e SmackDown Tag Team Championships con Kevin Owens.

In pausa la partnership con KO

In una recente puntata di SmackDown, abbiamo saputo che Kevin Owens è stato spostato a SmackDown in uno scambio con Jey Uso che poco prima era andato a Raw lontano dalla Bloodline, e così il duo formato da Sami e KO si è diviso, anche perché i due hanno perso le cinture di coppia contro il Judgment Day.

Di recente, Owens ha commentato la sua separazione dal tag team partner Sami Zayn: “È agrodolce. Il mio compagno di tag team e amico Sami Zayn è ancora a Raw, quindi penso che effettivamente la nostra partnership sia finita, per ora comunque. Quindi è un po' difficile da accettare, ma cosa puoi fare? Sono qui per SmackDown. Farò del mio meglio.”

Sami Zayn Crown Jewel