WWE Crown Jewel a rischio causa maltempo? Gli ultimi aggiornamenti



by RACHELE GAGLIARDI

WWE Crown Jewel a rischio causa maltempo? Gli ultimi aggiornamenti
© WWE/Fair Use

Questo sabato 4 novembre 2023, la WWE manderà in scena un’altra edizione di Crown Jewel in Arabia Saudita, più precisamente alla Mohammed Abdo Arena di Riyadh, ma diciamo che le condizioni meteorologiche non sembrano molto favorevoli.

Infatti, la Mohammed Abdo Arena è un’arena aperta, dove la WWE già era stata in occasione di Crown Jewel 2021 e purtroppo, come riportato da vari siti che si occupano di tenere monitorato il meteo, sembra che per il 4 novembre siano previste forti piogge con temporali intensi. Al momento della stesura di questo articolo, sul sito Accuweather si può leggere che il tempo, nella giornata scelta per lo show, sarà: "Sole che si mescolerà con alcune nuvole con un temporale in vari momenti nel pomeriggio" con la sera che sarà "chiaro e parzialmente nuvoloso.”

Un’altra fonte, ovvero Met Office del Regno Unito, ha riportato che la possibilità di pioggia è al 40%, quindi abbastanza elevata. Mentre BBC Weather ha fatto sapere che ci dovrebbero essere rovesci fragorosi nel tardo pomeriggio, con possibilità di pioggia la sera. A questo punto, non ci resta che attendere e vedere come la WWE si comporterà, ricordando che non è la prima volta che ha a che fare con un tempo simile, perché ci ricordiamo tutti cos’è accaduto a WrestleMania 37.

Intanto salta la conferenza stampa

Le conferenze stampa pre e post Premium Live Event sono ormai diventate un marchio di fabbrica in WWE, ma a quanto pare il trend verrà interrotto con Crown Jewel, grande evento in programma sabato 4 novembre in Arabia Saudita.

Infatti, pare che ci sia una ragione ben specifica dietro a questa scelta della compagnia, come riportato dall'account Twitter BWE: "Sfortunatamente non ci sarà una conferenza stampa, nè prima dello show nè dopo. La location non è pronta per ospitarla. A differenza dell'anno scorso, questa volta tutti i grandi nomi arriveranno stanotte/domattina in Arabia Saudita e non avranno tempo".

Crown Jewel