Kairi Sane torna nel roster interno della WWE: i dettagli sul suo status



by RACHELE GAGLIARDI

Kairi Sane torna nel roster interno della WWE: i dettagli sul suo status
© YouTube WWE/ Fair Use

Nelle ultime ore è andato a crearsi un po’ di caos intorno alla figura di Kairi Sane e il suo possibile approdo di nuovo nella compagnia di Stamford, con diversi giornalisti che negli ultimi mesi hanno riportato che la Principessa Pirata sarebbe tornata di sicuro in WWE dopo la sua rinnovata run in Giappone.

Procedendo in ordine cronologico, WrestleVotes, noto profilo molto affidabile di notizie sul professional wrestling su X/Twitter, ieri ha scritto: "Dopo mesi di speculazioni, mi dicono che Kairi Sane è riapparsa nel roster interno dei talenti. Il suo ritorno in azienda è imminente.”

Ma la notizia è stata smentita poco dopo da PWInsider, con il suo giornalista più conosciuto, ovvero Mike Johnson, che ha scritto: "Per coloro che hanno fatto domande riguardo ai report che stanno girando sui social media che Kairi Sane è stata aggiunta al roster interno della WWE, PWInsider.com può confermare che non è corretto. Sane non è elencata internamente in nessun roster.

Ma chi ha ragione?

Dopo quanto uscito sul PWInsider, WrestleVotes si è risentito rispondendo a Mike Johnson con un tweet per spiegare che ha sentito dire che il giornalista ha smentito la sua notizia, ma purtroppo non era possibile per lui raggiungerlo per un confronto perché Johnson lo ha bloccato sul social che cinguetta, chiedendogli pubblicamente di fare un doppio controllo sulle cose con le proprie fonti, precisando che era sicuro che Kairi fosse stata inserita nel roster interno della WWE nella sezione MISC (miscellaneous), dove si trovano per la maggior parte leggende, con ben 18 nomi sulla lista.

Solo a quel punto, Mike Johnson è tornato sui suoi passi confermando quanto detto da WrestleVotes, modificando il precedente articolo di cui però esiste uno screen fatto proprio dal profilo X/Twitter: “Aggiornamento: Kairi Sane è stata aggiunta al roster WWE internamente oggi qualche tempo dopo 2 del pomeriggio questo pomeriggio, PWInsider.com può ora confermare. Ci sono state voci oggi che Sane fosse stata aggiunta, ma a PWInsider.com è stato detto che al momento non era corretto. Le stesse fonti più tardi ci hanno informato che Sane è stata aggiunta al roster questo pomeriggio, ma non è ancora stata assegnata a un roster.

Di seguito vi lasciamo i tweet di WrestleVotes, ringraziando Donne Tra Le Corde per tutte le traduzioni e info sulla situazione: