WWE: Annunciati i dettagli del reality show su Bianca Belair e Montez Ford



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: Annunciati i dettagli del reality show su Bianca Belair e Montez Ford
© Hulu Twitter/Fair Use

Esattamente come tanti altri colleghi prima di loro, anche Bianca Belair e Montez Ford si sono messi in gioco girando un reality show per raccontare la propria carriera e vita davanti alle telecamere mentre proseguono il loro percorso con la WWE.

E dopo mesi di notizie date solo un po’ in maniera superficiale, ecco che veniamo a sapere, come riportato dall’emittente Hulu, che lo show sarà disponibile a partire dal 2 febbraio 2024 e avrà il titolo di “Love & WWE: Bianca & Montez”.

La trama è la seguente: ““Love & WWE: Bianca & Montez” è una divertente, emozionante sbirciatina nella vita personale della coppia più s*exy della WWE. La strada di Bianca Belair e Montez Ford per WrestleMania è una corsa selvaggia, mentre Montez continua la sua scalata e Bianca lotta per mantenere il suo titolo. Con il supporto del loro stretto gruppo di amici, familiari e colleghi superstar, il dinamico duo in qualche modo riesce sempre a tirare fuori l’impossibile.”

Le prime notizie da Bianca Belair

Intervistata ad inizio 2023 da ComicBook Nation, l’ex campionessa aveva raccontato: "Oh, sarà divertente. Sarà esaltante. Abbiamo iniziato a filmarlo proprio per la Royal Rumble, sarà il nostro primo episodio. Abbiamo iniziato a filmare questo weekend. Sono emozionata per questo. Sai, tutti quanti ci vedono nel ring, ma andremo a grattare un po' in superficie. Mio marito (Montez Ford), è come se fosse il mio coinquilino, il mio migliore amico. Viviamo la nostra vita insieme ed i nostri obbiettivi sono sempre quelli di cercare cose divertenti insieme.

La nostra famiglia è una parte di chi siamo. Loro sono a tutti gli eventi e sono a casa nostra. Non siamo mai da soli perché ci sono loro lì. Quindi mostreremo questo ai fan e si divertiranno con noi. Sono un po' nervosa, ma esaltata e vedremo cosa accadrà.

Vediamo tutti su Twitter che scrivono quanto vogliono lo show e che lo vedranno, quindi sbrigatevi a vederlo perché abbiamo bisogno di ratings (risate ndr)".

Bianca Belair