La WWE aveva idee iniziali differenti per il ritorno di Heath Slater qualche anno fa



by ROBERTO TRENTA

La WWE aveva idee iniziali differenti per il ritorno di Heath Slater qualche anno fa
© WWE YouTube / Fair Use

Negli ultimi anni di covid, abbiamo visto numerosi cambiamenti all'interno delle arene e degli show della WWE, come ad esempio gli spalti vuoti o l'introduzione del ThunderDome, con le arene che erano piene di fan della WWE, connessi però in maniera virtuale e non in presenza fisica nel posto.

A causa del contagio del covid, specialmente nel periodo iniziale della trasmissione del virus, la WWE ha deciso di chiudere tutte le sue arene, proprio come le leggi nazionali ed internazionali volevano. In quel periodo, abbiamo visto anche un breve ritorno di un ex wrestler della compagnia, Heath Slater, il quale ha avuto un piccolo cameo con l'allora WWE Champion, Drew McIntyre, con l'arena del Performance Center semi-vuota.
A quanto pare, però, il piccolo stint di Slater con la WWE sarebbe dovuto durare un po' di più e soprattutto sarebbe dovuto essere diverso da come è stato mandato in scena. Ai microfoni di Sean Ross Sapp, del sito Fightful, con tali dichiarazioni che sono state riportate anche da Ringside News, Heath Slater ha detto la sua, con Sapp che ha infatti poi voluto riportare:

"Heath ha parlato a Fightful del suo breve ritorno in WWE di qualche tempo fa, dopo il suo rilascio, per lavorare con Drew McIntyre che però non ha voluto. Lui ci ha detto che ci è voluto circa una settimana e mezza per parlare con lui. Ci ha detto inoltre che la WWE voleva far fare un promo con Drew, lavorare in un match con Dolph Ziggler e lui doveva aiutare Drew a vincere il match. Alla fine, c'è stato solo il promo con Drew ed è finito tutto così".

Drew McIntyre ancora non rinnova con la WWE?

Uno dei tanti che ha il contratto ormai quasi terminato con la WWE, è appunto lo scozzese Drew McIntyre, ex campione mondiale WWE ed attuale n°1 contender al titolo dei pesi massimi di Seth Rollins, in quel di Monday Night Raw. Dopo settimane di rumor, in cui abbiamo capito che McIntyre ha firmato solo un accordo di qualche mese con la WWE, dopo la scadenza del suo precedente contratto, veniamo a sapere che tra le due parti ancora non sarebbe stato travato un ulteriore accordo per prolungare di qualche anno il rapporto tra i due.
Nonostante i rumor degli ultimi giorni, che riportavano di una fantomatica nuova firma, il sito Wrestling News ha voluto smentire il tutto, dopo essere andato a chiedere conferma alle sue fonti interne alla WWE.

Secondo il noto Sean Ross Sapp, del sito Fightful, Drew McIntyre non ha ancora firmato nessun tipo di nuovo contratto con la WWE, con il suo attuale accordo che come già riportato scadrà nel 2024, proprio come quello dell'ex campionessa di NXT: Becky Lynch.