Il "Grayson Waller Effect" arriva a Crown Jewel? La WWE ci sta pensando



by LUCA CARBONARO

Il "Grayson Waller Effect" arriva a Crown Jewel? La WWE ci sta pensando
© WWE on TNT Sports / Fair Use

Sin dal suo passaggio da NXT a SmackDown Grayson Waller ha stupito fan e addetti ai lavori con il suo carisma e le sue abilità al microfono, soprattutto per via del talk show da lui condotto ovvero "Grayson Waller Effect".

Il wrestler di origini australiane non è al momento previsto nella card di Crown Jewel, ma tutto potrebbe cambiare. Stando alle indiscrezioni di PWInsider, infatti, la WWE starebbe pensando di aggiungere all'ultimo minuto un segmento con protagonista Crown Jewel.

E tutti gli indizi lascerebbero propendere verso un Grayson Waller Effect con ospite......Cristiano Ronaldo! Ecco il post social dell'ex NXT: "Il calcio è uno sport mediocre. Non ho idea del perchè la gente elogi così tanto questo flop".

Messaggio accompagnato da una gif ritraente proprio il noto calciatore che al momento milita presso l'Al-Nassr Football Club, società calcistica saudita di Riyadh, fondata nel 1955.

La WWE vuole Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita

Nelle ultime settimane si era diffusa una voce secondo cui la WWE fosse disposta a tutto pur di avere una comparsata di Cristiano Ronaldo a Crown Jewel, anche spendendo cifre milionarie.

L'ultimo calciatore, in ordine cronologico, a farsi vedere sugli schermi della WWE fu Wayne Rooney che schiaffeggiò Wade Barrett durante una puntata di Raw del 2015. Il calciatore portoghese era stato paparazzato in passato con Rey Mysterio all'epoca del suo impegno con il Real Madrid.

Tornando a Grayson Waller, invece, il wrestler australiano ha anche punzecchiato The Rock, invitandolo al suo talk show, e ha preso in giro (seppur in maniera velata) il licenziamento di CM Punk dalla AEW.

Crown Jewel