AJ Styles ormai pronto al ritorno in WWE: spunta una possibile data



by LUCA CARBONARO

AJ Styles ormai pronto al ritorno in WWE: spunta una possibile data
© YouTube WWE/ Fair Use

AJ Styles è fuori dalle scene dal mese di settembre quando, in una puntata di SmackDown, è stato messo KO dalla Bloodline e quindi estromesso dai piani per Fastlane. Nell'ultimo mese e mezzo non ci sono state voci riguardanti un suo possibile infortunio, segno di come il "Phenomenal One" stia bene e sia pronto al suo ritorno in WWE.

Un importante aggiornamento arriva da PWInsider Elite secondo cui l'ex campione possa tornare nella puntata di SmackDown del 10 novembre, quindi la prossima settimana, immediatamente dopo Crown Jewel. Al momento, AJ Styles era stato inserito nella storyline del rientrante John Cena, in faida con la Bloodline, con il resto della OC che invece sembra sparito nel nulla.

A quanto pare, sono emerse nelle ultime settimane le motivazioni di questa uscita di scena, visto che Karl Anderson e Michin sono apparsi brevemente anche sui teleschermi di SmackDown, mentre Gallows invece no.

AJ Styles pensa al ritiro

Nonostante abbia 46 anni AJ Styles continua a essere uno dei migliori in circolazione, ma ha ampiamente fatto capire di come il ritiro tra qualche anno sia alle porte.

A differenza di altri, infatti, la sua intenzione non è quella di lottare fino a 60 anni. Mentre rimangono incerti i tempi in cui AJ Styles alla fine si ritirerà dal wrestling professionistico, il fenomenale atleta in passato ha espresso il suo interesse a passare a un ruolo di talent scout una volta terminata la sua carriera sul ring.

Il leader del The OC, noto per la sua passione e dedizione al settore, vuole dunque contribuire allo sviluppo dei futuri talenti del wrestling anche dopo che avrà appeso gli stivali al chiodo.

Aj Styles Smackdown