Seth Rollins, che risposta a Roman Reigns! La sua pazzesca schedule WWE di novembre



by MARCO ENZO VENTURINI

Seth Rollins, che risposta a Roman Reigns! La sua pazzesca schedule WWE di novembre
© YouTube WWE / Fair Use

Che Seth Rollins sia un lottatore particolarmente combattivo (in particolare quando è campione) non è certo una novità degli ultimi mesi. Sta di fatto che il Visionary da quando è World Heavyweight Champion sembra aver fatto ancora più sua la missione di farsi vedere in WWE il più possibile, anche in risposta all'assenteismo dello storico alleato e rivale Roman Reigns (peraltro più volte punzecchiato su questo punto). Una nuova conferma arriva dal fittissimo calendario di impegni che il campione di Raw ha riservato per se stesso a novembre, e che ha deciso di condividere con i suoi fan su Twitter.

Seth Rollins sarà ovviamente impegnato questo prossimo sabato in Arabia Saudita, a Crown Jewel, dove metterà in palio il suo titolo in un delicato match contro Drew McIntyre. Questa occasione, in base a ciò che circola insistentemente dall'America, sarà anche l'ultima in cui per quest'anno incrocerà il proprio cammino con Roman Reigns: quest'ultimo, impegnato a sua volta a difendere il suo Undisputed WWE Universal Championship dall'assalto di LA Knight, probabilmente vivrà il suo ultimo impegno sul ring del 2023 proprio a Riyadh.

Un mese, 12 show: il novembre di Seth Rollins in WWE

Tutt'altra tabella di marcia invece per Seth Rollins, che dopo la data del 4 novembre ne affronterà altre undici nel corso di un solo mese. L'ex Architetto e Messiah ha infatti spiegato ai suoi follower che sarà regolarmente presente in tutte le puntate di Raw del mese (lunedì 6 a Wilkes-Barre, in Pennsylvania, il 13 a Washington DC, il 20 a Grand Rapids in Michigan e il 27 a Nashville in Tennessee). A questo si aggiungono tre partecipazioni ad altrettanti house show, quelle (distanti un giorno dall'altra) di Saturday Night's Main Event e Sunday Stunner, e ovviamente le Survivor Series del 25 novembre. Infine in agenda c'è un ulteriore appuntamento particolarmente stuzzicante.

Seth Rollins ha infatti anticipato la sua presenza anche in un episodio di SmackDown, quello che si terrà a Chicago il 24 novembre (e quindi un giorno prima rispetto alle Survivor Series in programma nella stessa città per il giorno dopo). Per lui si tratterà non solo di un ritorno nello show del venerdì sera, ma anche dell'occasione per concludere la preparazione all'ultimo Big Four dell'anno. E, chissà, magari anche per provocare ancora una volta quel Roman Reigns che del roster blu è teorico leader e campione assoluto da tre anni e mezzo. Ma ultimamente è diventato quasi impossibile vederlo al lavoro in quello che anni fa avrebbe definito "my yard".
 

Seth Rollins Roman Reigns